Magnum P.I. – Perdita Weeks sarà Higgins nel reboot

Magnum P.I. – Perdita Weeks sarà Higgins nel reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Justin Lin dirigerà il pilot di Magnum P.I.

Sappiamo che Jay Hernandez sarà il nuovo Magnum P.I. nel reboot della CBS, ma ora il canale americano ha trovato anche Higgins: Variety riporta infatti che Perdita Weeks presterà il volto a questa nuova incarnazione del personaggio, che nella serie originale era un uomo interpretato da John Hillerman.

Juliet Higgins è l’agente immobiliare che si occupa della tenuta di Robin Masters alle Hawaii, ruolo che la mette in contatto diretto con Thomas Magnum: quest’ultimo lavora per Masters come responsabile della sicurezza. Higgins è descritta come una donna che ha l’attitudine a comandare, tosta e sicura di sé; usa il sarcasmo per evitare le emozioni, ed è difficile entrare in confidenza con lei.

Perdita Weeks è un’attrice gallese, nota soprattutto per I Tudors, Lost in Austen, Four Seasons, The Promise, Grandi speranze, Titanic, The Invisible Woman, Necropolis – La città dei morti, The Great Fire, Rebellion e Penny Dreadful.

LEGGI ANCHE: CBS ordina il reboot di Magnum P.I.

Thomas Magnum è un decorato ex-Navy SEAL che, di ritorno a casa dall’Afghanistan, mette la sua esperienza al servizio di una nuova attività, quella di investigatore privato. Al centro del reboot ci saranno gli stessi quattro personaggi della serie originale. Ecco la sinossi:

Il nuovo Magnum P.I. segue Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che, dopo esser tornato a casa dall’Afghanistan, riadatta le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e della ripudiata ex agente del MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta casi che nessun altro vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi. Oltre all’azione, all’avventura e alla commedia, Magnum P.I. esplorerà anche la fratellanza forgiata dal trauma dei combattimenti, cosa significa per un ex-soldato tornare a casa e l’impegno di continuare a servire pur trovandosi nel settore privato.

Questa nuova incarnazione di Magnum P.I. è opera di Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, showrunner di un altro celebre reboot, quello di Hawaii Five-O. Ovviamente i due sceneggiatori saranno anche produttori esecutivi, insieme a John Davis e John Fox della Davis Entertainment, mentre CBS TV Studios co-produrrà lo show con Universal TV, che ne detiene i diritti. Il pilot sarà diretto da Justin Lin.

Tom Selleck ha dato la sua benedizione al progetto, ma non sarà coinvolto direttamente nello show. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Loki, è solo questione di tempo nel nuovo poster della stagione 2 22 Settembre 2023 - 15:00

Il nuovo poster della seconda stagione di Loki ci ricorda che la seconda stagione sta per arrivare su Disney+.

My Happy Marriage, annunciata la stagione due 20 Settembre 2023 - 18:57

Con la conclusione del dodicesimo e ultimo episodio della prima stagione della serie animata My Happy Marriage (Watashi no Shiawase na Kekkon), oggi è stato annunciato che l’anime avrà una seconda stagione. Ecco il video annuncio con Reina Ueda (doppiatrice di Miyo Saimori) e Kaito Ishikawa (voce di Kiyoka Kudou), sottotitolato in inglese: Su Twitter […]

Getter Robot: Lo sceneggiatore Yasuo Ohtagaki lascia il live action 20 Settembre 2023 - 18:14

La scorsa primavera era stato annunciato un adattamento live action cinematografico di Getter Robot, basato sul manga di Ken Ishikawa e Go Nagai, in uscita nel 2025 in occasione del 50° anniversario del franchise.

Sasaki and Miyano: Graduation – Da fine settembre su Crunchyroll 19 Settembre 2023 - 16:40

Il lungometraggio animato Sasaki and Miyano: Graduation, ambientato dopo gli eventi dell'anime Sasaki and Miyano, arriverà su Crunchyroll Italia a fine settembre

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI