L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magnum P.I. – Perdita Weeks sarà Higgins nel reboot

Magnum P.I. – Perdita Weeks sarà Higgins nel reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Justin Lin dirigerà il pilot di Magnum P.I.

Sappiamo che Jay Hernandez sarà il nuovo Magnum P.I. nel reboot della CBS, ma ora il canale americano ha trovato anche Higgins: Variety riporta infatti che Perdita Weeks presterà il volto a questa nuova incarnazione del personaggio, che nella serie originale era un uomo interpretato da John Hillerman.

Juliet Higgins è l’agente immobiliare che si occupa della tenuta di Robin Masters alle Hawaii, ruolo che la mette in contatto diretto con Thomas Magnum: quest’ultimo lavora per Masters come responsabile della sicurezza. Higgins è descritta come una donna che ha l’attitudine a comandare, tosta e sicura di sé; usa il sarcasmo per evitare le emozioni, ed è difficile entrare in confidenza con lei.

Perdita Weeks è un’attrice gallese, nota soprattutto per I Tudors, Lost in Austen, Four Seasons, The Promise, Grandi speranze, Titanic, The Invisible Woman, Necropolis – La città dei morti, The Great Fire, Rebellion e Penny Dreadful.

LEGGI ANCHE: CBS ordina il reboot di Magnum P.I.

Thomas Magnum è un decorato ex-Navy SEAL che, di ritorno a casa dall’Afghanistan, mette la sua esperienza al servizio di una nuova attività, quella di investigatore privato. Al centro del reboot ci saranno gli stessi quattro personaggi della serie originale. Ecco la sinossi:

Il nuovo Magnum P.I. segue Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che, dopo esser tornato a casa dall’Afghanistan, riadatta le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e della ripudiata ex agente del MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta casi che nessun altro vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi. Oltre all’azione, all’avventura e alla commedia, Magnum P.I. esplorerà anche la fratellanza forgiata dal trauma dei combattimenti, cosa significa per un ex-soldato tornare a casa e l’impegno di continuare a servire pur trovandosi nel settore privato.

Questa nuova incarnazione di Magnum P.I. è opera di Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, showrunner di un altro celebre reboot, quello di Hawaii Five-O. Ovviamente i due sceneggiatori saranno anche produttori esecutivi, insieme a John Davis e John Fox della Davis Entertainment, mentre CBS TV Studios co-produrrà lo show con Universal TV, che ne detiene i diritti. Il pilot sarà diretto da Justin Lin.

Tom Selleck ha dato la sua benedizione al progetto, ma non sarà coinvolto direttamente nello show. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.