LEGGI ANCHE: Justin Lin dirigerà il pilot di Magnum P.I.
Sappiamo che Jay Hernandez sarà il nuovo Magnum P.I. nel reboot della CBS, ma ora il canale americano ha trovato anche Higgins: Variety riporta infatti che Perdita Weeks presterà il volto a questa nuova incarnazione del personaggio, che nella serie originale era un uomo interpretato da John Hillerman.
Juliet Higgins è l’agente immobiliare che si occupa della tenuta di Robin Masters alle Hawaii, ruolo che la mette in contatto diretto con Thomas Magnum: quest’ultimo lavora per Masters come responsabile della sicurezza. Higgins è descritta come una donna che ha l’attitudine a comandare, tosta e sicura di sé; usa il sarcasmo per evitare le emozioni, ed è difficile entrare in confidenza con lei.
Perdita Weeks è un’attrice gallese, nota soprattutto per I Tudors, Lost in Austen, Four Seasons, The Promise, Grandi speranze, Titanic, The Invisible Woman, Necropolis – La città dei morti, The Great Fire, Rebellion e Penny Dreadful.
LEGGI ANCHE: CBS ordina il reboot di Magnum P.I.
Thomas Magnum è un decorato ex-Navy SEAL che, di ritorno a casa dall’Afghanistan, mette la sua esperienza al servizio di una nuova attività, quella di investigatore privato. Al centro del reboot ci saranno gli stessi quattro personaggi della serie originale. Ecco la sinossi:
Il nuovo Magnum P.I. segue Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che, dopo esser tornato a casa dall’Afghanistan, riadatta le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e della ripudiata ex agente del MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta casi che nessun altro vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi. Oltre all’azione, all’avventura e alla commedia, Magnum P.I. esplorerà anche la fratellanza forgiata dal trauma dei combattimenti, cosa significa per un ex-soldato tornare a casa e l’impegno di continuare a servire pur trovandosi nel settore privato.
Questa nuova incarnazione di Magnum P.I. è opera di Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, showrunner di un altro celebre reboot, quello di Hawaii Five-O. Ovviamente i due sceneggiatori saranno anche produttori esecutivi, insieme a John Davis e John Fox della Davis Entertainment, mentre CBS TV Studios co-produrrà lo show con Universal TV, che ne detiene i diritti. Il pilot sarà diretto da Justin Lin.
Tom Selleck ha dato la sua benedizione al progetto, ma non sarà coinvolto direttamente nello show. Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/5557]