L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lupin III – TRAILER e una nuova visual della quinta serie

Lupin III – TRAILER e una nuova visual della quinta serie

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Lupin III – La quinta serie andrà in onda da aprile, nuova visual

L’atteso primo trailer della quinta serie animata di Lupin III intitolata ‘Lupin The Third Parte 5 (Lupin the Third Part 5.)‘ è stato da poco lanciato online in Giappone, assieme a una nuova visual che ritrae la nostra banda preferita assieme ad una delle nuove entrate della serie: la brillante hacker Ami Enan (Inori Minase).

La storia è ambientata ai giorni nostri in Francia, Lupin guiderà come al solito la sua classica auto, e sebbene ami pistole vecchio stile come la Walther P38, combatterà i nemici usando gadget digitali come internet o gli smartphone.

Di seguito potete vedere il primo attesissimo trailer:

Nel video compaiono oltre a Ami anche due nuovi personaggi: Albert Dandorojii (Kenjiro Tsuda) un uomo misterioso che conosce il passato di Lupin ed era stato ritratto al suo fianco nella prima visual e in fondo a destra Gorō Yadagarasu (Nobunaga Shimazaki) un detective dell’ICPO e un subordinato di Zenigata.

Per quanto riguarda lo staff: la series composition verrà curata da Ichirō Ōkōchi (Code Geass Lelouch of the Rebellion, Kabaneri of Iron Castle) ritroveremo alla regia Yuichiro Yano e il character designer Hisao Yokobori entrambi avevano lavorato alla quarta parte, L’avventura italiana. L’animazione è come sempre è della Telecom Animation Film e le musiche del mitico Yuji Ohno.

La serie andrà in onda dal 4 aprile all’1:29 a.m. nel blocco AnichU della NTV, e su Kitanihon Broadcasting, Sapporo TV, Chukyo TV, FBS Fukuoka Broadcasting, Shizuoka Daiichi TV, YTV, TV. Shinshu Broadcasting, Nihonkai Telecasting Co., Ltd. e NTV+. Verrà trasmessa in streaming su Hulu e su altre piattaforme.

Nel fine settimana del 24-25 marzo il cast parteciperà alla convention AnimeJapan.

Fonte TVアニメ『ルパン三世 PART5』公式

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.