SerieTV

Luke Cage – La cover di Pilot TV per la seconda stagione della serie

Pubblicato il 27 marzo 2018 di TheFlash

Manca ancora qualche mese per la seconda stagione di Luke Cage, attesa su Netflix a partire dal prossimo 22 giugno.

Nel frattempo è stata appena svelata da Pilot TV Magazine proprio la nuova cover dedicata alla nuova stagione con Mike Colter che interpreta il noto personaggio dei fumetti.

Potete vedere la foto qui sotto appena dopo la sinossi ufficiale.

Dopo aver riscattato il suo nome, Luke Cage (Mike Colter) è diventato una celebrità nelle strade di Harlem, con una reputazione a prova di proiettile quanto la sua pelle. Ma tale visibilità non ha fatto altro che incrementare il suo bisogno di proteggere la comunità, scoprendo i limiti di chi può e non può salvare. Con l’ascesa di un formidabile avversario, Luke è costretto ad affrontare la linea sottile che separa un eroe da un cattivo.

Alfre Woodard (Maria Dillard) e Theo Rossi (Shades) torneranno nei rispettivi ruoli. Mustafa Shakir (The Night of, The Deuce) interpreterà John McIver alias Bushmaster, mentre Gabrielle Dennis (Justified, Rosewood) presterà il volto a Tilda Johnson alias Nightshade. Il compianto Reg E. Cathey sarà James Lucas, padre di LukeLucy Liu ha diretto il primo episodio.

La data di uscita della nuova stagione non è ancora disponibile, ma certamente arriverà dopo la seconda di Jessica Jones, e forse dopo la terza di Daredevil; la prossima serie targata Marvel e Netflix sarà invece The Punisher.

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della prima stagione è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Erik LaRay Harvey (Willis “Diamondback” Stryker), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker(Notorius B.I.G., Ray Donovan), mentre Paul McGuigan (Lucky Number Slevin, Push, Sherlock) ha diretto i primi due episodi.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.