Loro: Toni Servillo è Silvio Berlusconi, il TRAILER del nuovo film di Paolo Sorrentino

Loro: Toni Servillo è Silvio Berlusconi, il TRAILER del nuovo film di Paolo Sorrentino

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Loro: il film di Sorrentino su Berlusconi debutterà a Cannes e sarà diviso in due capitoli di due ore?

Come iniziare bene la settimana? Con il teaser trailer del nuovo film di Paolo Sorrentino! Proprio così, il trailer di Loro ha fatto il suo debutto nel web. Il regista de La grande bellezza porta sul grande schermo la figura pubblica e privata di Silvio Berlusconi, interpretato da Toni Servillo, che sempre per Sorrentino aveva già interpretato un altro grande nome della politica italiana: Giulio Andreotti ne Il Divo.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Nel cast di Loro troviamo anche Elena Sofia Ricci e Riccardo Scamarcio nel ruolo di Gianpaolo Tarantini, l’imprenditore pugliese condannato per aver organizzato le cene ad Arcore con alcune escort (QUI potete vederlo in alcune foto dal set).

Il film avrà una distribuzione globale curata da Focus Features (per gli Stati Uniti), Universal Pictures (per l’Italia) e Pathé (per il resto del mondo).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha intenzione di aumentare i prezzi dopo la fine dello sciopero, Disney+ proporrà un nuovo piano? 3 Ottobre 2023 - 20:12

Secondo un recente reportage gli abbonati di Netflix potrebbero essere colpiti da un aumento dei prezzi una volta concluso lo sciopero

Killers of the Flower Moon: nuovo video dedicato alla Mollie Burkhart di Lily Gladstone 3 Ottobre 2023 - 19:45

Dopo il video dedicato all'Ernest Burkhart di Leonardo DiCaprio, ecco una featurette incentrata sul personaggio di Lily Gladstone

Priscilla: il trailer ufficiale del nuovo film di Sofia Coppola 3 Ottobre 2023 - 18:15

A24 ha diffuso il trailer ufficiale di Priscilla, il nuovo film di Sofia Coppola ispirato al libro “Elvis e io” scritto da Priscilla Presley.

Evil Does Not Exist: il trailer del film di Ryusuke Hamaguchi premiato a Venezia 3 Ottobre 2023 - 16:45

Il film è stato presentato a Venezia, dove ha vinto il Gran Premio della Giuria e il Premio Fipresci

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI