L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Fires Everywhere – Reese Witherspoon e Kerry Washington nella miniserie Hulu

Little Fires Everywhere – Reese Witherspoon e Kerry Washington nella miniserie Hulu

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Big Little Lies – la cui seconda stagione sta per entrare in produzione – c’è un’altra miniserie nel futuro di Reese Witherspoon: l’attrice americana, infatti, interpreterà Little Fires Everywhere insieme a Kerry Washington, ed entrambe ricopriranno la carica di produttrici esecutive con i rispettivi studios (Hello Sunshine e Simpson Street), cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner sarà Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.

La miniserie, basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng, è stata già ordinata da Hulu, che evidentemente ripone molta fiducia nel progetto. Al centro della storia ci sono i destini incrociati dei Richardson, la classica famiglia perfetta, e di un’enigmatica coppia madre-figlia che sconvolge le loro vite: la trama esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare i disastri.

Joel Stillerman, Chief Content Officer presso Hulu, ha dichiarato la sua soddisfazione:

Celeste [Ng] tesse una storia bellissima e affascinante che parla a tutti noi, e quando abbiamo sentito la visione di Reese, Kerry e Liz per la serie, abbiamo capito subito che avremmo dovuto portarla su Hulu. Siamo onorati di trasporre questa storia potente sullo schermo con Hello Sunshine, nel loro primo progetto come studio. Questo è esattamente il tipo di contenuto coinvolgente e culturalmente rilevante che incarna il nostro marchio Hulu Originals.

Non ci sono ancora notizie sul resto del cast di Little Fires Everywhere, né sul regista coinvolto, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Entertainment Weekly (via ComingSoon.net)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Romulus: il finale di stagione domani sera su Sky e Now TV 3 Dicembre 2020 - 21:00

Il percorso di Romulus sul piccolo schermo giunge al termine, almeno per il momento. Il 4 dicembre arrivano su Sky e in streaming su NOW TV il nono e il decimo episodio.

Il signore degli anelli: 20 nuovi attori nel cast della serie Amazon 3 Dicembre 2020 - 20:15

Peter Mullan, Benjamin Walker e Cynthia Addai-Robinson sono tra le new entry della serie ispirata ai romanzi di Tolkien

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.