film anticipazioni

L’isola dei cani in anteprima al COMICON

Pubblicato il 24 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

L’isola dei cani, il nuovo film d’animazione in stop motion scritto e diretto da Wes Anderson sarà proiettato in anteprima

per il pubblico di COMICON domenica 29 aprile, come evento speciale della sezione CartooNa.
Ambientato in Giappone nel 2037, L’isola dei cani segue l’odissea di un ragazzo alla ricerca del suo cane. La proiezione si terrà alle ore 15:30, in lingua originale con sottotitoli in italiano.
La sinossi:

Isle of Dogs racconta la storia di Atari Kobayashi, un dodicenne pupillo del corrotto sindaco Kobayashi. Quando, con un decreto esecutivo, tutti i cani domestici della città di Megasaki City vengono esiliati nella grande discarica chiamata Trash Island, Atari parte da solo in una versione miniaturizzata di un aereo con un motore Turboprop e vola attraverso il fiume alla ricerca del suo cane/guardia del corpo, Spots. Lì, con l’aiuto di un branco di randagi appena conosciuti, comincia un epico viaggio che deciderà il fato e il futuro dell’intera prefettura.

Il cast vocale comprende: Bill Murray, Jeff Goldblum, Bob Balaban, Scarlett Johansson, Bryan Cranston, F. Murray Abraham, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Frances McDormand, Liev Schreiber, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama, Koyu Rankin, Yoko Ono e Courtney B. Vance.
L’isola dei cani verrà distribuito nelle sale americane il 23 marzo 2018, mentre in Italia arriverà il 1 maggio 2018.
I biglietti per COMICON 2018 (Napoli, 28 aprile – 1 maggio) saranno in vendita dal 22 gennaio su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.