L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
All You Need Is Love – Lily James in trattative per la commedia di Danny Boyle

All You Need Is Love – Lily James in trattative per la commedia di Danny Boyle

Di Marlen Vazzoler

Lily James (Baby Driver, L’ora più buia) è in trattative per la commedia senza titolo diretta da Danny Boyle (Steve Jobs, Trust) basata sulla sceneggiatura scritta da Richard Curtis (Love Actually, About Time) in sviluppo presso la Universal Pictures, prodotta dalla Working Title Films.

Secondo Baz Bamigboye del Daily Mail la pellicola si intitola All You Need Is Love e racconta la storia di un musicista in difficoltà (Himesh Patel) che ruota attorno alla musica dei Beatles. Il casting e la pre-produzione sono in corso e le riprese inizieranno ‘prima di quel che pensiamo’.

Curtis produrrà il film con Boyle, Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title e con Matt Wilkinson e Bernie Bellew. I produttori esecutivi sono Nick Angel e Lee Brazier.

E Bond 25? I produttori Barbara Broccoli, Michael Wilson e il protagonista/produttore Daniel Craig hanno incontrato Danny Boyle e lo sceneggiatore John Hodge, e sono entusiasti della loro idea per la pellicola, in particolare Craig.

La EON Productions e gli executive della MGM hanno formato un insolita alleanza con Bevan ed Fellner per spianare la strada nel caso in cui l’idea di Boyle-Hodge ottenga il via libera, in questo modo Boyle potrà passare da All You Need Is Love a Bond 25 per la fine dell’anno.

Fonti Variety, Variety, Daily Mail

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.