L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
All You Need Is Love – Lily James in trattative per la commedia di Danny Boyle

All You Need Is Love – Lily James in trattative per la commedia di Danny Boyle

Di Marlen Vazzoler

Lily James (Baby Driver, L’ora più buia) è in trattative per la commedia senza titolo diretta da Danny Boyle (Steve Jobs, Trust) basata sulla sceneggiatura scritta da Richard Curtis (Love Actually, About Time) in sviluppo presso la Universal Pictures, prodotta dalla Working Title Films.

Secondo Baz Bamigboye del Daily Mail la pellicola si intitola All You Need Is Love e racconta la storia di un musicista in difficoltà (Himesh Patel) che ruota attorno alla musica dei Beatles. Il casting e la pre-produzione sono in corso e le riprese inizieranno ‘prima di quel che pensiamo’.

Curtis produrrà il film con Boyle, Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title e con Matt Wilkinson e Bernie Bellew. I produttori esecutivi sono Nick Angel e Lee Brazier.

E Bond 25? I produttori Barbara Broccoli, Michael Wilson e il protagonista/produttore Daniel Craig hanno incontrato Danny Boyle e lo sceneggiatore John Hodge, e sono entusiasti della loro idea per la pellicola, in particolare Craig.

La EON Productions e gli executive della MGM hanno formato un insolita alleanza con Bevan ed Fellner per spianare la strada nel caso in cui l’idea di Boyle-Hodge ottenga il via libera, in questo modo Boyle potrà passare da All You Need Is Love a Bond 25 per la fine dell’anno.

Fonti Variety, Variety, Daily Mail

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).