Cinema Casting

All You Need Is Love – Lily James in trattative per la commedia di Danny Boyle

Pubblicato il 10 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

Lily James (Baby Driver, L’ora più buia) è in trattative per la commedia senza titolo diretta da Danny Boyle (Steve Jobs, Trust) basata sulla sceneggiatura scritta da Richard Curtis (Love Actually, About Time) in sviluppo presso la Universal Pictures, prodotta dalla Working Title Films.

Secondo Baz Bamigboye del Daily Mail la pellicola si intitola All You Need Is Love e racconta la storia di un musicista in difficoltà (Himesh Patel) che ruota attorno alla musica dei Beatles. Il casting e la pre-produzione sono in corso e le riprese inizieranno ‘prima di quel che pensiamo’.

Curtis produrrà il film con Boyle, Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title e con Matt Wilkinson e Bernie Bellew. I produttori esecutivi sono Nick Angel e Lee Brazier.

E Bond 25? I produttori Barbara Broccoli, Michael Wilson e il protagonista/produttore Daniel Craig hanno incontrato Danny Boyle e lo sceneggiatore John Hodge, e sono entusiasti della loro idea per la pellicola, in particolare Craig.

La EON Productions e gli executive della MGM hanno formato un insolita alleanza con Bevan ed Fellner per spianare la strada nel caso in cui l’idea di Boyle-Hodge ottenga il via libera, in questo modo Boyle potrà passare da All You Need Is Love a Bond 25 per la fine dell’anno.

Fonti Variety, Variety, Daily Mail

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.