Ecco che arriva un nuovo passatempo per l’estate. È il videogioco LEGO – Gli Incredibili, atteso per il prossimo 15 giugno, sarà disponibile per Nintendo Switch, PS4, Xbox One, e PC.
Ci giocherete di più voi o i vostri figli?
Con LEGO – Gli Incredibili sarà possibile giocare in squadra, la famiglia Parr sarete voi e il vostro compito sarà quello di fermare il crimine mentre rivivete scene indimenticabili da Gli Incredibili e Gli Incredibili 2, il tutto nella forma di minifigure LEGO!
Utilizzando i poteri tipici di ogni membro della famiglia Parr i giocatori potranno costruire enormi strutture LEGO per proteggere la città dal crimine. L’azione si svolgerà a Municiberg ma anche sull’isola di Nomanisan.
Inoltre sarà possibile per i giocatori personalizzare i propri personaggi utilizzando la modalità E (che ovviamente sta per Edna).
Speriamo solo che il gioco non contenga spoiler visto che da noi in Italia Gli Incredibili 2 uscirà nei cinema il 19 settembre e non il 15 giugno come negli Stati Uniti.
[fonte: Inside The Magic]
Ecco la sinossi ufficiale del film:
In questo nuovo episodio Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.