L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legion – Il nuovo teaser ci porta nella mente di Oliver

Legion – Il nuovo teaser ci porta nella mente di Oliver

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un teaser allucinato per la seconda stagione di Legion

Se avete visto la prima stagione di Legion, sapete già che il Re delle Ombre (Navid Negahban) ha preso il controllo di Oliver (Jemaine Clement), e userà sia il suo corpo sia quello di Lenny (Aubrey Plaza) per muoversi indisturbato. Ebbene, il nuovo teaser ci accompagna proprio nella testa di Oliver.

Il filmato ripercorre alcuni momenti dell’anno scorso, compreso il primo incontro con David (Dan Stevens), e si conclude in quella che sarà la scena iniziale della premiere: Lenny e Oliver sono sdraiati su due materassini, in piscina, ma si rendono conto che questa situazione rilassante è solo una prigione mentale dove sono stati rinchiusi dal parassita psichico.

Vi ricordo che la seconda stagione debutterà il prossimo 3 aprile su FX: potrete vedere il teaser sotto la sinossi.

Con David e Oliver dispersi, e Farouk a piede libero, la squadra forma un’improbabile alleanza con l’ex nemico Clark (Hamish Linklater) e la sua ricca organizzazione governativa, Division III. Intanto, Amahl Farouk (Navid Negahban) è impegnato in una nuova missione per ottenere un potere infinito, capace di distruggere il mondo.

LEGGI ANCHE:

Foto ufficiali e nuovi dettagli sulla seconda stagione di Legion

Incubi escheriani e rischi apocalittici nei nuovi teaser di Legion

Il full trailer della seconda stagione di Legion

Una teaser psichedelico per la seconda stagione di Legion

Una prima occhiata al Re delle Ombre nel teaser di Legion

Syd spera che David sia vivo nel teaser di Legion

David nasconde qualcosa nello spot di Legion

Una forza oscura nell’inquietante spot di Legion

Aubrey Plaza mette in dubbio la nostra percezione della realtà nel teaser di Legion

La recensione del season finale di Legion

La recensione della premiere di Legion

Questa è la sinossi di Legion:

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement. Nella seconda stagione, Navid Negahban sarà il Re delle Ombre.

LEGION – L’ILLUSTRAZIONE ESCLUSIVA DI ROBERTO RECCHIONI

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.

legion-logo-copertina

Fonti: TV Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.