L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legion – Il nuovo teaser ci porta nella mente di Oliver

Legion – Il nuovo teaser ci porta nella mente di Oliver

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un teaser allucinato per la seconda stagione di Legion

Se avete visto la prima stagione di Legion, sapete già che il Re delle Ombre (Navid Negahban) ha preso il controllo di Oliver (Jemaine Clement), e userà sia il suo corpo sia quello di Lenny (Aubrey Plaza) per muoversi indisturbato. Ebbene, il nuovo teaser ci accompagna proprio nella testa di Oliver.

Il filmato ripercorre alcuni momenti dell’anno scorso, compreso il primo incontro con David (Dan Stevens), e si conclude in quella che sarà la scena iniziale della premiere: Lenny e Oliver sono sdraiati su due materassini, in piscina, ma si rendono conto che questa situazione rilassante è solo una prigione mentale dove sono stati rinchiusi dal parassita psichico.

Vi ricordo che la seconda stagione debutterà il prossimo 3 aprile su FX: potrete vedere il teaser sotto la sinossi.

Con David e Oliver dispersi, e Farouk a piede libero, la squadra forma un’improbabile alleanza con l’ex nemico Clark (Hamish Linklater) e la sua ricca organizzazione governativa, Division III. Intanto, Amahl Farouk (Navid Negahban) è impegnato in una nuova missione per ottenere un potere infinito, capace di distruggere il mondo.

LEGGI ANCHE:

Foto ufficiali e nuovi dettagli sulla seconda stagione di Legion

Incubi escheriani e rischi apocalittici nei nuovi teaser di Legion

Il full trailer della seconda stagione di Legion

Una teaser psichedelico per la seconda stagione di Legion

Una prima occhiata al Re delle Ombre nel teaser di Legion

Syd spera che David sia vivo nel teaser di Legion

David nasconde qualcosa nello spot di Legion

Una forza oscura nell’inquietante spot di Legion

Aubrey Plaza mette in dubbio la nostra percezione della realtà nel teaser di Legion

La recensione del season finale di Legion

La recensione della premiere di Legion

Questa è la sinossi di Legion:

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement. Nella seconda stagione, Navid Negahban sarà il Re delle Ombre.

LEGION – L’ILLUSTRAZIONE ESCLUSIVA DI ROBERTO RECCHIONI

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.

legion-logo-copertina

Fonti: TV Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.