L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legion – Incubi escheriani e rischi apocalittici nei nuovi teaser

Legion – Incubi escheriani e rischi apocalittici nei nuovi teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer della seconda stagione di Legion

Tutto ciò che riguarda Legion punta sull’allucinazione, la visionarietà e le illusioni ottiche: non c’è quindi da stupirsi che i nuovi teaser della seconda stagione proseguano su questa strada.

Montati in un unico filmato, i teaser lavorano sull’ironia e sull’assurdo. Il primo è particolarmente significativo: Syd (Rachel Keller) e David (Dan Stevens) si cercano su un ponte sospeso nella nebbia, ma scoprono di non potersi raggiungere perché il ponte stesso è un paradosso escheriano. Nel secondo, David si sveglia e chiede un waffle, mentre nel terzo assistiamo al ritorno dei misteriosi uomini baffuti, i quali spiegano che il Re delle Ombre (Navid Negahban) è molto potente, e il suo corpo non è destinato a esaurirsi.

Potrete vedere i filmati qui di seguito, ma prima vi ricordo che la seconda stagione di Legion debutterà il prossimo 3 aprile su FX.

LEGGI ANCHE:

Una teaser psichedelico per la seconda stagione di Legion

Una prima occhiata al Re delle Ombre nel teaser di Legion

Syd spera che David sia vivo nel teaser di Legion

David nasconde qualcosa nello spot di Legion

Una forza oscura nell’inquietante spot di Legion

Aubrey Plaza mette in dubbio la nostra percezione della realtà nel teaser di Legion

Navid Negahban sarà il Re delle Ombre nella seconda stagione di Legion

La prima pagina della sceneggiatura della seconda stagione di Legion

La recensione del season finale di Legion

La recensione della premiere di Legion

Questa è la sinossi di Legion:

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement. Nella seconda stagione, Navid Negahban sarà il Re delle Ombre.

LEGION – L’ILLUSTRAZIONE ESCLUSIVA DI ROBERTO RECCHIONI

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.

legion-logo-copertina

Fonti: TV Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).