Andrà questa sera in onda su The CW un nuovo episodio di Legends of Tomorrow e nel frattempo è stato appena riportato che Matt Ryan è stato promosso a serie regular per la quarta stagione.
L’attore ha interpretato Constantine in una serie tutta sua nel 2014 durata però solo una stagione ed ha fatto delle comparse già nell’Arrowverse.
Nell’episodio di questa sera, di cui potete vedere la sinossi qui sotto, assisteremo l’ultima interpretazione di Ryan per questa stagione.
Quando il potere di Mallus si riaffaccia su Sara, involontariamente diventa la portatrice di un Totem. Rory deve domare deve domare il suo lato oscuro per usare il potere del proprio Totem per salvare il team. Nel frattempo, l’agente Sharpe si accorge che qualcosa non va e recluta qualcuno di poco ortodosso per indagare.
Il cast di Legends of Tomorrow è composto da White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si aggiungono Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna Tomaz; Billy Zane in quello di P.T. Barnum; e Jes Macallan per l’agente speciale Ava Sharpe del Time Bureau; Simone Merrels interpreta invece Giulio Cesare. Lo showrunner è Marc Guggenheim.
Fonte: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!