Legends of Tomorrow – Matt Ryan entra come regular per la quarta stagione

Legends of Tomorrow – Matt Ryan entra come regular per la quarta stagione

Di TheFlash

Andrà questa sera in onda su The CW un nuovo episodio di Legends of Tomorrow e nel frattempo è stato appena riportato che Matt Ryan è stato promosso a serie regular per la quarta stagione.

L’attore ha interpretato Constantine in una serie tutta sua nel 2014 durata però solo una stagione ed ha fatto delle comparse già nell’Arrowverse.

Nell’episodio di questa sera, di cui potete vedere la sinossi qui sotto, assisteremo l’ultima interpretazione di Ryan per questa stagione.

Quando il potere di Mallus si riaffaccia su Sara, involontariamente diventa la portatrice di un Totem. Rory deve domare deve domare il suo lato oscuro per usare il potere del proprio Totem per salvare il team. Nel frattempo, l’agente Sharpe si accorge che qualcosa non va e recluta qualcuno di poco ortodosso per indagare.

Il cast di Legends of Tomorrow è composto da White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si aggiungono Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna TomazBilly Zane in quello di P.T. Barnum; e Jes Macallan per l’agente speciale Ava Sharpe del Time Bureau; Simone Merrels interpreta invece Giulio Cesare. Lo showrunner è Marc Guggenheim.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Monarch: Legacy of Monsters – La serie è stata rinnovata per una seconda stagione da Apple TV+ 12 Aprile 2024 - 19:45

Apple TV+ ha anche ha stretto un nuovo accordo multi-serie con Legendary Entertainment che include diverse serie spin-off basate sul franchise del Monsterverse

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Dark Matter: Joel Edgerton e Jennifer Connelly nel trailer della serie Apple TV+ 11 Aprile 2024 - 20:00

La serie Dark Matter, con Joel Edgerton e Jennifer Connelly, debutterà su Apple TV+ l'8 maggio. Ecco il trailer.

Torna Melrose Place! Annunciato un nuovo reboot 11 Aprile 2024 - 18:49

Melrose Place sta per fare il suo grande ritorno con un reboot che vedrà la collaborazione delle star originali. Scopri tutti i dettagli.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI