Winx Club, la serie animata creata e prodotta da Iginio Straffi e dal suo studio Rainbow Spa, sbarcherà su Netflix con una nuova serie live action. A dare l’annuncio Erik Barmack, VP International Originals di Netflix:
Quello delle Winx è un fenomeno globale e siamo molto emozionati all’idea di rafforzare la nostra collaborazione con il gruppo Rainbow per dare vita al prossimo capitolo di questa saga fantasy. Le celebri fatine cresceranno con i loro fan, diventeranno delle vere eroine adolescenti e affronteranno tematiche più complesse in questa nuova serie live action.
Anche Iginio Straffi ha commentato la notizia, senza nascondere un più che giustificato entusiasmo:
Siamo molto felici di proseguire la nostra collaborazione con Netflix lavorando insieme a progetti sempre più ambiziosi. Grazie ai suoi contenuti destinati al pubblico young adult, Netflix è stato in grado di arrivare al cuore degli spettatori di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedere le Winx in questa nuova veste live action.
Winx Club è il cartone italiano più esportato al mondo e dopo il suo lancio nel 2004 ha proseguito il suo percorso all’insegna del successo. Ricordiamo che nel 2016 Netflix ha realizzato due stagioni originali dello spin-off World of Winx, riscuotendo anche in questo caso un grandissimo successo.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/23739]
Fonte: Deadline