L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le riprese del film sul Joker a fine 2018?

Le riprese del film sul Joker a fine 2018?

Di TheFlash

Ancora non sappiamo molto sul film del Joker che sarà prodotto da Martin Scorsese, anzi quasi nulla. Da tempo si parla di Joaquin Phoenix che potrebbe interpretare il noto villain, ma ancora oggi non è stato comunicato nulla di ufficiale.

Per quanto riguarda le riprese, era stata prefissata inizialmente una data orientata a maggio, mentre le ultime indiscrezioni vedono la Warner Bros. intenzionata ad iniziarle verso la fine di quest’anno a causa anche dello script.

La pellicola, scollegata dal DCEU (per questo non avrà Jared Leto per protagonista), sarà ambientata in una Gotham City degli anni ’80 e come abbiamo già detto vedrà il Joker alle sue origini, mentre si muove per la prima volta nella criminalità organizzata della città e rappresentato come un comico fallito.

Sappiamo che il film sarà prodotto da Martin Scorsese, mentre Scott Silver, noto per 8 Mile e The Fighter si occuperà della sceneggiatura in collaborazione con Todd Phillips, che sarà anche regista.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop: al parco dal 28 luglio ogni mercoledì su Disney+ 18 Giugno 2021 - 18:45

Tra i titoli pronti ad aggiungersi al catalogo di Disney+, troviamo Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming.

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.