L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Krypton – Non ci saranno crossover con l’Arrowverse

Krypton – Non ci saranno crossover con l’Arrowverse

Di TheFlash

Quando ormai si parla di DC, non si può non far riferimento a tutte le serie tv di successo che vanno in onda da anni. Gran parte del merito va indubbiamente all’Arrowverse, costituito da The Flash, Arrow ovviamente, Supergirl e Legends of Tomorrow, che hanno dato vita tutti insieme a degli emozionanti crossover.

Abbiamo poi Gotham e la debuttante Black Lightning, le quali non sembrano prevedere crossover, anche se finora non sono stati esclusi. Abbiamo infine Krypton, la serie Sy-Fy iniziata da pochissimo con il primo episodio, e qui ci troviamo di fronte ad una decisione assai diversa.

Stando infatti a quanto affermato al WonderCon da Adam Welsh, showrunner della serie, i protagonisti di Krypton non entreranno in contatto con gli eroi dell’Arrowverse, in quanto la decisione è quella di mostrare personaggi mai visti nelle altre serie.

Andremo nel presente sula terra questa stagione, e vedremo Adam da dove proviene. La DC non è solo la terra, Metropolis o Gotham. L’universo DC è enorme, è fatto da più universi.Lo show aprirà le porte a personaggi che non avete visto negli altri show e che calzeranno alla perfezoine qui. E magari anche qualche versione diversa di qualche personaggio che siete abituati a vedere.

Nel cast figurano Cameron Cuffe (Seg-El), Georgina Campbell (Lyta Zod), Shaun Sipos (Adam Strange); Ian McElhinney (Val-El, nonno di Seg-El); Elliot Cowa (Daron Vex, Giudice Capo di Kandor); Ann Ogbomo (Alura Zod, madre di Lyta Zod); Rasmus Hardiker (Kem, un senza-casta); Wallis Day (Nyssa Vex, Giudice junior nonché figlia di Daron) e Aaron Pierre (Dev-Em, un cadetto sotto al comando di Alura); Blake Ritson (Brainiac); e Paula Malcomson (Charys, matriarca della Casa El).

David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) è il produttore esecutivo di Krypton, nonché co-sceneggiatore del pilot insieme a Ian Goldberg (Flashforward, Once Upon a Time). La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Colm McCarthy (Peaky Blinders), mentre lo showrunnerdella serie è Damian Kindler (Sleepy Hollow).

Krypton non farà parte del DC Extended Universe, quindi non sarà legata all’universo narrativo de L’Uomo d’Acciaio. Aspettiamoci comunque tonnellate di citazioni, strizzatine d’occhio e easter eggriferiti a Superman e ai suoi futuri nemici, in stile Gotham.

Fonte: Heroic Holywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.