Krypton – Non ci saranno crossover con l’Arrowverse

Krypton – Non ci saranno crossover con l’Arrowverse

Di TheFlash

Quando ormai si parla di DC, non si può non far riferimento a tutte le serie tv di successo che vanno in onda da anni. Gran parte del merito va indubbiamente all’Arrowverse, costituito da The Flash, Arrow ovviamente, Supergirl e Legends of Tomorrow, che hanno dato vita tutti insieme a degli emozionanti crossover.

Abbiamo poi Gotham e la debuttante Black Lightning, le quali non sembrano prevedere crossover, anche se finora non sono stati esclusi. Abbiamo infine Krypton, la serie Sy-Fy iniziata da pochissimo con il primo episodio, e qui ci troviamo di fronte ad una decisione assai diversa.

Stando infatti a quanto affermato al WonderCon da Adam Welsh, showrunner della serie, i protagonisti di Krypton non entreranno in contatto con gli eroi dell’Arrowverse, in quanto la decisione è quella di mostrare personaggi mai visti nelle altre serie.

Andremo nel presente sula terra questa stagione, e vedremo Adam da dove proviene. La DC non è solo la terra, Metropolis o Gotham. L’universo DC è enorme, è fatto da più universi.Lo show aprirà le porte a personaggi che non avete visto negli altri show e che calzeranno alla perfezoine qui. E magari anche qualche versione diversa di qualche personaggio che siete abituati a vedere.

Nel cast figurano Cameron Cuffe (Seg-El), Georgina Campbell (Lyta Zod), Shaun Sipos (Adam Strange); Ian McElhinney (Val-El, nonno di Seg-El); Elliot Cowa (Daron Vex, Giudice Capo di Kandor); Ann Ogbomo (Alura Zod, madre di Lyta Zod); Rasmus Hardiker (Kem, un senza-casta); Wallis Day (Nyssa Vex, Giudice junior nonché figlia di Daron) e Aaron Pierre (Dev-Em, un cadetto sotto al comando di Alura); Blake Ritson (Brainiac); e Paula Malcomson (Charys, matriarca della Casa El).

David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) è il produttore esecutivo di Krypton, nonché co-sceneggiatore del pilot insieme a Ian Goldberg (Flashforward, Once Upon a Time). La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Colm McCarthy (Peaky Blinders), mentre lo showrunnerdella serie è Damian Kindler (Sleepy Hollow).

Krypton non farà parte del DC Extended Universe, quindi non sarà legata all’universo narrativo de L’Uomo d’Acciaio. Aspettiamoci comunque tonnellate di citazioni, strizzatine d’occhio e easter eggriferiti a Superman e ai suoi futuri nemici, in stile Gotham.

Fonte: Heroic Holywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI