SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta dietro le quinte di Krypton
Dopo la clip e il teaser della settimana scorsa, Krypton torna a mostrarsi con due nuove featurette e uno spot.
La prima featurette è dedicata a Seg-El (Cameron Cuffe) e Lyta Zod (Georgina Campbell), soprannominati “Romeo e Giulietta nello spazio”: i due giovani, infatti, sono innamorati, ma tra le rispettive famiglie è in corso una faida che non permette loro di stare insieme. La seconda si concentra invece su Adam Strange (Shaun Sipos), che arriva dal futuro per avvertire Seg che suo nipote – Kal El alias Superman – diventerà il più grande eroe dell’universo, ma Brainiac (Blake Ritson) vuole distruggere il pianeta per impedire la sua nascita.
Lo spot focalizza l’attenzione sull’ascesa e sulla caduta della Casa di El, con Seg che annuncia a Kal di volergli raccontare «non come siamo morti, ma come abbiamo vissuto». Potrete vedere i filmati sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Krypton debutterà stasera sul canale americano.
Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON ruota attorno a Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, la cui Casa di El è ostracizzata e umiliata. Mentre il governo di Krypton è nel caos, Seg-El incontra il terrestre Adam Strange (Shaun Sipos), un viaggiatore temporale che lo avverte della necessità di salvare il suo amato mondo prima che sia troppo tardi. Impegnato in una battaglia per redimere l’onore della sua famiglia e proteggere quelli che ama, Seg deve inoltre affrontare un conflitto di vita o di morte: salvare il suo pianeta natale, o lasciare che sia distrutto per ripristinare il destino del suo futuro nipote.
LEGGI ANCHE:
– Un lungo speciale dedicato a Krypton e alla leggenda di Superman
– Il trailer ufficiale di Krypton e una featurette su Brainiac
– Quattro poster dedicati alle case di Krypton
– La Casa di Zod al centro dello spot di Krypton
– Uno spot di Krypton con il mantello di Superman
– Prima occhiata ad Adam Strange nel trailer di Krypton
– Un promo svela la data della premiere di Krypton
– Blake Ritson sarà Brainiac in Krypton
– Shaun Sipos sarà Adam Strange in Krypton
– Il teaser di Krypton dal Comic-Con
– Annunciato il cast di Krypton
Nel cast figurano anche Shaun Sipos (Adam Strange); Ian McElhinney (Val-El, nonno di Seg-El); Elliot Cowa (Daron Vex, Giudice Capo di Kandor); Ann Ogbomo (Alura Zod, madre di Lyta Zod); Rasmus Hardiker (Kem, un senza-casta); Wallis Day (Nyssa Vex, Giudice junior nonché figlia di Daron) e Aaron Pierre (Dev-Em, un cadetto sotto al comando di Alura); Blake Ritson (Brainiac); e Paula Malcomson (Charys, matriarca della Casa El).
David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) è il produttore esecutivo di Krypton, nonché co-sceneggiatore del pilot insieme a Ian Goldberg (Flashforward, Once Upon a Time). La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Colm McCarthy (Peaky Blinders), mentre lo showrunner della serie è Damian Kindler (Sleepy Hollow).
Krypton non farà parte del DC Extended Universe, quindi non sarà legata all’universo narrativo de L’Uomo d’Acciaio. Aspettiamoci comunque tonnellate di citazioni, strizzatine d’occhio e easter egg riferiti a Superman e ai suoi futuri nemici, in stile Gotham.
Fonte: TV Promos
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/643-krypton]
[widget/artist/50549,50138]