L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kidding – Anche Justin Kirk nella serie con Jim Carrey

Kidding – Anche Justin Kirk nella serie con Jim Carrey

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Judy Greer nel cast di Kidding

Si espande il cast di Kidding, serie comica con Jim Carrey che andrà in onda su Showtime per la regia di Michel Gondry. La rete via cavo americana ha infatti annunciato che Justin Kirk interpreterà Peter, nuovo compagno di Jill (Judy Greer), ex moglie del protagonista.

Justin Kirk è un attore americano di notevole esperienza, conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in Jack & Jill, Angels in America, Chiedi alla polvere, Elettra Luxx – Lezioni di sesso, University of Andy, Weeds, Animal Practice, Tyrant, Wayward Pines, Modern Family, You’re the Worst, Manhattan, APB e Molly’s Game.

Jim Carrey interpreterà Jeff alias Mr. Pickles, icona della televisione per bambini che deve affrontare la crisi della sua famiglia. Catherine Keener sarà Deirdre, che costruisce tutti i burattini del programma di Jeff, senza mai avere l’opportunità di prestar loro la voce. Deirdre fatica ad assimilare le semplici lezioni predicate da Jeff, e ad applicarle alla realtà – ben più fosca e complicata – dell’essere genitori. Nel cast anche Frank Langella e Judy Greer (Jill, la moglie del protagonista).

La sinossi ufficiale offre maggiori dettagli sulla trama:

Jeff (Jim Carrey), star televisiva amatissima dai bambini, ha trasformato il suo ruolo di “Mr. Pickles” in un impero milionario, ma quando la sua famiglia – composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella – comincia a implodere, il nostro eroe scopre che nessuna fatina, nessuna fiaba e nessun burattino possono guidarlo in questa crisi, che avanza più rapidamente di quanto lui possa gestirla. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele perde lentamente la sua sanità mentale, in modo esilarante quanto commovente.

LEGGI ANCHE:

Anche Catherine Keener nel cast di Kidding

Jim Carrey sarà protagonista di Kidding, serie diretta da Michel Gondry

Come molti ricordano, Michel Gondry ha già lavorato con Jim Carrey nel bellissimo Eternal Sunshine of the Spotless Mind (infaustamente noto in Italia come Se mi lasci ti cancello), e questo precedente aumenta le aspettative su Kidding, la cui produzione è stata già ordinata da Showtime. Lo showrunner è Dave Holstein (Weeds), anche creatore della serie, mentre Gondry, Carrey, Jason Bateman (Arrested Development), Raffi Adlan (The Green Hornet) e Michael Aguilar (I’m Dying Up Here) saranno i produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.