L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World Alive: alla scoperta dei dinosauri nel nuovo gioco in AR

Jurassic World Alive: alla scoperta dei dinosauri nel nuovo gioco in AR

Di Filippo Magnifico

Dopo Ghostbusters World un’altra saga di successo è pronta per sbarcare nel mondo dei mobile games. Universal e Ludia hanno unito le forze per Jurassic World Alive, un nuovo gioco in realtà aumentata che ci catapulterà nel mondo di Jurassic World: Il regno distrutto, il nuovo capitolo della saga in arrivo nelle nostre sale il prossimo giugno. Con l’annuncio arriva anche il primo trailer:

La premessa è la stessa di Pokémon GO ma lo scopo di questo gioco non sarà quello di catturare i dinosauri ma prelevare campioni genetici e interagire con loro, sarà possibile scattare foto con le creature preistoriche, creare i propri esemplari in laboratorio e far combattere tra di loro queste creature. Con gli aggiornamenti sarà possibile scoprire dinosauri sempre nuovi, che comprenderanno anche ibridi mai visti prima.

Il debutto di Jurassic World Alive è previsto per la prossima primavera, il gioco sarà disponibile sia per Android che per Applie.

Nel frattempo si attende l’uscita di Jurassic World: Il Regno Distrutto. Nel film torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 giugno, distribuito da Universal Pictures.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.