Dopo Ghostbusters World un’altra saga di successo è pronta per sbarcare nel mondo dei mobile games. Universal e Ludia hanno unito le forze per Jurassic World Alive, un nuovo gioco in realtà aumentata che ci catapulterà nel mondo di Jurassic World: Il regno distrutto, il nuovo capitolo della saga in arrivo nelle nostre sale il prossimo giugno. Con l’annuncio arriva anche il primo trailer:
La premessa è la stessa di Pokémon GO ma lo scopo di questo gioco non sarà quello di catturare i dinosauri ma prelevare campioni genetici e interagire con loro, sarà possibile scattare foto con le creature preistoriche, creare i propri esemplari in laboratorio e far combattere tra di loro queste creature. Con gli aggiornamenti sarà possibile scoprire dinosauri sempre nuovi, che comprenderanno anche ibridi mai visti prima.
Il debutto di Jurassic World Alive è previsto per la prossima primavera, il gioco sarà disponibile sia per Android che per Applie.
Nel frattempo si attende l’uscita di Jurassic World: Il Regno Distrutto. Nel film torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.
Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 giugno, distribuito da Universal Pictures.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2