L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Judy – Prima foto di Renée Zellweger nei panni di Judy Garland

Judy – Prima foto di Renée Zellweger nei panni di Judy Garland

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Judy – Renée Zellweger interpreterà Judy Garland nel biopic di Rupert Goold

In concomitanza con l’inizio delle riprese del film biografico Judy, basato sulla storia vera degli ultimi concerti di Londra di Judy Garland, la Pathé ha pubblicato la prima foto che ritrae Renée Zellweger (Chicago) nei panni della protagonista.
E la somiglianza è davvero impressionante.

Diretto dal regista teatrale e nominato al premio Tony Rupert Goold e basato sulla sceneggiatura di Tom Edge (The Crown), il film è ambientato nell’inverno del 1968, trent’anni dopo l’uscita di Il grande Mago di Oz.
Nel cast anche Jessie Buckley (War And Peace), Finn Wittrock (American Horror Story) e Michael Gambon (Harry Potter).

La Garland era arrivata a Londra per cantare una serie di concerti, i cui biglietti erano stati esauriti, per cinque settimane. La pellicola racconterà anche le sue iconiche battaglie con il suo manager, i suoi legami con i musicisti, gli amici e i fan adoranti e la corte a Mickey Deans, il suo futuro quinto marito.
A 47 anni la Garland è una donna esausta, fragile e vuole tornare a casa dai suoi figli, e man mano che i concerti vanno avanti, nasce un dubbio sulla possibilità che i suoi spettacoli al nightclub Talk of the Town, possano proseguire.

Prodotto da David Livingstone (Pride) della Calamity, vincitore di un premio BAFTA, il film userà alcune delle canzoni più famose della cantante.

Fonte ScreenDaily

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).