L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Judy – Prima foto di Renée Zellweger nei panni di Judy Garland

Judy – Prima foto di Renée Zellweger nei panni di Judy Garland

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Judy – Renée Zellweger interpreterà Judy Garland nel biopic di Rupert Goold

In concomitanza con l’inizio delle riprese del film biografico Judy, basato sulla storia vera degli ultimi concerti di Londra di Judy Garland, la Pathé ha pubblicato la prima foto che ritrae Renée Zellweger (Chicago) nei panni della protagonista.
E la somiglianza è davvero impressionante.

Diretto dal regista teatrale e nominato al premio Tony Rupert Goold e basato sulla sceneggiatura di Tom Edge (The Crown), il film è ambientato nell’inverno del 1968, trent’anni dopo l’uscita di Il grande Mago di Oz.
Nel cast anche Jessie Buckley (War And Peace), Finn Wittrock (American Horror Story) e Michael Gambon (Harry Potter).

La Garland era arrivata a Londra per cantare una serie di concerti, i cui biglietti erano stati esauriti, per cinque settimane. La pellicola racconterà anche le sue iconiche battaglie con il suo manager, i suoi legami con i musicisti, gli amici e i fan adoranti e la corte a Mickey Deans, il suo futuro quinto marito.
A 47 anni la Garland è una donna esausta, fragile e vuole tornare a casa dai suoi figli, e man mano che i concerti vanno avanti, nasce un dubbio sulla possibilità che i suoi spettacoli al nightclub Talk of the Town, possano proseguire.

Prodotto da David Livingstone (Pride) della Calamity, vincitore di un premio BAFTA, il film userà alcune delle canzoni più famose della cantante.

Fonte ScreenDaily

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)