Jessica Jones – Trish Walker canta I Want Your Cray Cray nel videoclip completo

Jessica Jones – Trish Walker canta I Want Your Cray Cray nel videoclip completo

Di Lorenzo Pedrazzi

Nella seconda stagione di Jessica Jones, una delle puntate più significative è certamente AKA I Want Your Cray Cray, che racconta un episodio cruciale nel passato di Jessica (Krysten Ritter) e nella sua amicizia con Trish Walker (Rachael Taylor).

Siamo nei primi anni 2000: Trish si sta godendo la sua carriera da pop star, precipitando al contempo nel gorgo della tossicodipendenza, mentre Jessica – ancora iscritta all’università – fatica a starle dietro, incapace di sopportare i suoi nuovi “amici” e le sue feste autocelebrative. Il grande successo musicale di Trish è I Want Your Cray Cray, di cui abbiamo un assaggio nel corso dell’episodio: ebbene, Netflix e Marvel Entertainment ne hanno pubblicato il videoclip in versione completa, con tanto di pop-up informativi che compaiono durante il filmato. All’epoca, i video pop-up erano piuttosto diffusi, soprattutto su MTV: le icone rivelavano dettagli e aneddoti di varia natura, spesso frivoli, relativi ai cantanti e alla realizzazione del video.

Insomma, si tratta di una simpatica trovata virale, pienamente in sintonia con le tendenze dei primi anni 2000. Peccato che il brano non abbia un testo (a parte il ritornello), ma il videoclip è piuttosto credibile:

CLICCATE QUI PER VEDERE LA SECONDA STAGIONE DI JESSICA JONES

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.

LEGGI ANCHE: La recensione dei primi cinque episodi della seconda stagione di Jessica Jones

La showrunner è ancora Melissa Rosenberg, con Krysten Ritter come protagonista. Tornano inoltre i comprimari della serie, ovvero Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) – conquisteranno maggiore spazio. Tutti gli episodi sono stati diretti da registe donne. La candidata all’Oscar Janet McTeer (già vincitrice di un Tony Award e un Golden Globe) interpreta Alisa, mentre Leah Gibson è Inez Green. J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s’invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce (inizialmente) tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI