L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Jones – La stagione 2 è disponibile in streaming su Netflix

Jessica Jones – La stagione 2 è disponibile in streaming su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione dei primi cinque episodi della seconda stagione di Jessica Jones

Da stamani è disponibile su Netflix la seconda stagione di Jessica Jones, composta da 13 episodi.

Jessica (Krysten Ritter) riprende a gestire la Alias Investigations con l’aiuto di Malcolm Ducasse (Eka Darville), ma la sua insofferenza nei confronti del mondo non è affatto cambiata. Anzi, è ancora più intensa: da quando ha ucciso Kilgrave (David Tennant), l’opinione pubblica vede in lei soltanto un’assassina, e talvolta i clienti vogliono approfittarsi della sua cattiva fama. Intanto, Trish Walker (Rachael Taylor) frequenta un giornalista di grande successo, mentre Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) riallaccia i rapporti con Jessica per chiedere il suo aiuto in una situazione difficile. La detective si ritrova improvvisamente con le mani occupate: un’agenzia rivale le dichiara guerra, e gli spettri del passato ricominciano a tormentarla. Jessica scopre infatti che gli esperimenti della IGH hanno prodotto altri individui potenziati, tra cui un misterioso killer che sta accumulando cadaveri a New York City…

CLICCATE QUI PER VEDERE LA SECONDA STAGIONE DI JESSICA JONES

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.

GUARDA ANCHE: Le cover pulp degli episodi di Jessica Jones

La showrunner è ancora Melissa Rosenberg, con Krysten Ritter come protagonista. Tornano inoltre i comprimari della serie, ovvero Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) – conquisteranno maggiore spazio. Tutti gli episodi sono stati diretti da registe donne. La candidata all’Oscar Janet McTeer (già vincitrice di un Tony Award e un Golden Globe) è entrata nel cast per interpretare un ruolo misterioso, e lo stesso discorso vale per Leah Gibson. J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s’invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan! 17 Settembre 2019 - 2:31

La Universal farà uscire i due progetti nel febbraio del 2021 e del 2023.

Dan Aykroyd conferma la sua presenza in Ghostbusters 2020 17 Settembre 2019 - 2:21

Come noto il nuovo capitolo è un sequel diretto dei film di Ivan Reitman. A dirigere il figlio Jason.

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King 17 Settembre 2019 - 2:00

Con lei reciterà anche Essie Davis, protagonista di Babadook

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.