L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jesse Eisenberg parla del futuro di Lex Luthor nel DCEU

Jesse Eisenberg parla del futuro di Lex Luthor nel DCEU

Di TheFlash

Sono ormai passati due anni dall’uscita di Batman v Superman, il criticato cinecomic di Zack Snyder che oltre a far debuttare nel ruolo del Cavaliere Oscuro Ben Affleck, ha portato per la prima volta nel DCEU il personaggio di Lex Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg.

Abbiamo lasciato il cattivo alla fine del film mentre viene incarcerato. Da lì non abbiamo più avuto tracce di Luthor nei successivi film DC, anche se va detto che Wonder Woman era ambientato in un’altra epoca e Justice League aveva già messo abbastanza carne al fuoco.

Non possiamo dare per certo quindi il ritorno o no di Eisenberg nei panni del villain, anche se per il momento possiamo propendere più per la prima possibilità. A questo proprosito, lo stesso attore ha risposto ad una domanda a riguardo, manifestando il proprio interesse a tornare nel DCEU.

Me lo auguro, non so proprio come stanno ora le cose. Mi sono divertito con il personaggio. Probabilmente, è il più divertente che ho avuto la possibilità di portare in scena. Pertanto mi piacerebbe molto farlo di nuovo. Non so quali siano i loro piani al momento. Se hai una leva da tirare, fallo per favore.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

 

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dash & Lily: il trailer della serie, dal 10 novembre su Netflix 24 Ottobre 2020 - 15:00

È disponibile il trailer di Dash & Lily, una nuova serie in arrivo su Netflix il prossimo 10 novembre.

Laura Pausini canta “Io sì (Seen)” per La vita davanti a sè, il film Netflix con Sophia Loren 24 Ottobre 2020 - 14:00

Laura Pausini ha partecipato alla colonna sonora di La vita davanti a sé, il film con Sophia Loren tratto dall’omonimo romanzo di Romain Gary. Ascolta la sua canzone.

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).