L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jesse Eisenberg parla del futuro di Lex Luthor nel DCEU

Jesse Eisenberg parla del futuro di Lex Luthor nel DCEU

Di TheFlash

Sono ormai passati due anni dall’uscita di Batman v Superman, il criticato cinecomic di Zack Snyder che oltre a far debuttare nel ruolo del Cavaliere Oscuro Ben Affleck, ha portato per la prima volta nel DCEU il personaggio di Lex Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg.

Abbiamo lasciato il cattivo alla fine del film mentre viene incarcerato. Da lì non abbiamo più avuto tracce di Luthor nei successivi film DC, anche se va detto che Wonder Woman era ambientato in un’altra epoca e Justice League aveva già messo abbastanza carne al fuoco.

Non possiamo dare per certo quindi il ritorno o no di Eisenberg nei panni del villain, anche se per il momento possiamo propendere più per la prima possibilità. A questo proprosito, lo stesso attore ha risposto ad una domanda a riguardo, manifestando il proprio interesse a tornare nel DCEU.

Me lo auguro, non so proprio come stanno ora le cose. Mi sono divertito con il personaggio. Probabilmente, è il più divertente che ho avuto la possibilità di portare in scena. Pertanto mi piacerebbe molto farlo di nuovo. Non so quali siano i loro piani al momento. Se hai una leva da tirare, fallo per favore.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

 

 

 

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

Sono ormai passati due anni dall’uscita di Batman v Superman, il criticato cinecomic di Zack Snyder che oltre a far debuttare nel ruolo del Cavaliere Oscuro Ben Affleck, ha portato per la prima volta nel DCEU il personaggio di Lex Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg. Abbiamo lasciato il cattivo alla fine del film mentre viene […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.