L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jesse Eisenberg parla del futuro di Lex Luthor nel DCEU

Jesse Eisenberg parla del futuro di Lex Luthor nel DCEU

Di TheFlash

Sono ormai passati due anni dall’uscita di Batman v Superman, il criticato cinecomic di Zack Snyder che oltre a far debuttare nel ruolo del Cavaliere Oscuro Ben Affleck, ha portato per la prima volta nel DCEU il personaggio di Lex Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg.

Abbiamo lasciato il cattivo alla fine del film mentre viene incarcerato. Da lì non abbiamo più avuto tracce di Luthor nei successivi film DC, anche se va detto che Wonder Woman era ambientato in un’altra epoca e Justice League aveva già messo abbastanza carne al fuoco.

Non possiamo dare per certo quindi il ritorno o no di Eisenberg nei panni del villain, anche se per il momento possiamo propendere più per la prima possibilità. A questo proprosito, lo stesso attore ha risposto ad una domanda a riguardo, manifestando il proprio interesse a tornare nel DCEU.

Me lo auguro, non so proprio come stanno ora le cose. Mi sono divertito con il personaggio. Probabilmente, è il più divertente che ho avuto la possibilità di portare in scena. Pertanto mi piacerebbe molto farlo di nuovo. Non so quali siano i loro piani al momento. Se hai una leva da tirare, fallo per favore.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.