Sono ormai passati due anni dall’uscita di Batman v Superman, il criticato cinecomic di Zack Snyder che oltre a far debuttare nel ruolo del Cavaliere Oscuro Ben Affleck, ha portato per la prima volta nel DCEU il personaggio di Lex Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg.
Abbiamo lasciato il cattivo alla fine del film mentre viene incarcerato. Da lì non abbiamo più avuto tracce di Luthor nei successivi film DC, anche se va detto che Wonder Woman era ambientato in un’altra epoca e Justice League aveva già messo abbastanza carne al fuoco.
Non possiamo dare per certo quindi il ritorno o no di Eisenberg nei panni del villain, anche se per il momento possiamo propendere più per la prima possibilità. A questo proprosito, lo stesso attore ha risposto ad una domanda a riguardo, manifestando il proprio interesse a tornare nel DCEU.
Me lo auguro, non so proprio come stanno ora le cose. Mi sono divertito con il personaggio. Probabilmente, è il più divertente che ho avuto la possibilità di portare in scena. Pertanto mi piacerebbe molto farlo di nuovo. Non so quali siano i loro piani al momento. Se hai una leva da tirare, fallo per favore.
Fonte: screenrant.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.