L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – L’artwork di Joe Quesada per la stagione 2

Iron Fist – L’artwork di Joe Quesada per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Danny Rand e Colleen Wing nelle prime foto dal set della seconda stagione di Iron Fist

Oltre all’artwork di Daredevil, Joe Quesada ha dedicato un’illustrazione anche alla seconda stagione di Iron Fist, le cui riprese sono cominciate due mesi e mezzo fa.

Il disegno ritrae ovviamente Danny Rand (Finn Jones) alias Pugno d’Acciaio, il cui potere traccia una scia che dà forma a un “2”. Non sappiamo ancora per certo se nella seconda stagione indosserà finalmente il costume dell’eroe, ma è probabile: l’uniforme è stata già introdotta l’anno scorso, in un filmato d’epoca dove una precedente incarnazione di Pugno d’Acciaio combatteva i soldati cinesi con maschera e costume.

Non ci sono dettagli sulla trama, ma sappiamo che Alice Eve è entrata nel cast, e potrebbe interpretare – stando ad alcuni rumor – il personaggio di una pericolosa assassina (forse Tanya Adrian/Lady Gorgon o Tanya Sealy/Black Mamba). Assisteremo inoltre al ritorno di Davos, ma non è chiaro se vedremo anche la sua trasformazione in Steel Serpent.

Troverete l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow. La seconda stagione di Iron Fist debutterà su Netflix non prima del 2019.

LEGGI ANCHE:

Alice Eve entra nel cast della seconda stagione di Iron Fist

Jessica Henwick si allena per la seconda stagione di Iron Fist

La recensione della prima stagione di Iron Fist

La recensione dei primi episodi di Iron Fist

Ecco il costume di Iron Fist in una foto di backstage

Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Lo showrunner della prima stagione di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’era anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).

iron-fist-danny

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.