SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Iron Fist – L’artwork di Joe Quesada per la stagione 2

Pubblicato il 06 marzo 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Danny Rand e Colleen Wing nelle prime foto dal set della seconda stagione di Iron Fist

Oltre all’artwork di Daredevil, Joe Quesada ha dedicato un’illustrazione anche alla seconda stagione di Iron Fist, le cui riprese sono cominciate due mesi e mezzo fa.

Il disegno ritrae ovviamente Danny Rand (Finn Jones) alias Pugno d’Acciaio, il cui potere traccia una scia che dà forma a un “2”. Non sappiamo ancora per certo se nella seconda stagione indosserà finalmente il costume dell’eroe, ma è probabile: l’uniforme è stata già introdotta l’anno scorso, in un filmato d’epoca dove una precedente incarnazione di Pugno d’Acciaio combatteva i soldati cinesi con maschera e costume.

Non ci sono dettagli sulla trama, ma sappiamo che Alice Eve è entrata nel cast, e potrebbe interpretare – stando ad alcuni rumor – il personaggio di una pericolosa assassina (forse Tanya Adrian/Lady Gorgon o Tanya Sealy/Black Mamba). Assisteremo inoltre al ritorno di Davos, ma non è chiaro se vedremo anche la sua trasformazione in Steel Serpent.

Troverete l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow. La seconda stagione di Iron Fist debutterà su Netflix non prima del 2019.

LEGGI ANCHE:

Alice Eve entra nel cast della seconda stagione di Iron Fist

Jessica Henwick si allena per la seconda stagione di Iron Fist

La recensione della prima stagione di Iron Fist

La recensione dei primi episodi di Iron Fist

Ecco il costume di Iron Fist in una foto di backstage

Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Lo showrunner della prima stagione di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’era anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/708-iron-fist]