GUARDA ANCHE: L’artwork di Joe Quesada per la seconda stagione di Iron Fist
Le riprese della seconda stagione di Iron Fist sono in corso, e dal set giungono le prime foto che ritraggono Alice Eve nella parte di un misterioso personaggio.
L’attrice inglese è entrata nel cast diversi mesi fa, ma l’identità del suo ruolo non è mai stata rivelata, anche se vari rumor sostengono che interpreti una pericolosa assassina (forse Tanya Adrian/Lady Gorgon o Tanya Sealy/Black Mamba), A giudicare da questi scatti, però, non sembrerebbe un’antagonista, poiché la vediamo mentre aiuta Danny Rand (Finn Jones) in una situazione difficile. Entrambi sono vestiti in modo curiosamente simile, con un cappuccio blu sulla testa. Difficile trarre delle conclusioni, anche perché queste immagini non provano definitivamente che non sia una villain: nelle serie Marvel / Netflix, infatti, i personaggi tendono spesso a cambiare schieramento, e magari partono come alleati per poi diventare nemici (discorso che vale anche per Davos, amico di Danny che diventerà Steel Serpent).
Troverete le immagini nel tweet qui di seguito, ma prima vi ricordo che Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow. La seconda stagione di Iron Fist debutterà su Netflix non prima del 2019.
NEW! ? First look at Alice Eve's character in new photos with Finn on set of Iron Fist season 2! #FinnJones #IronFist #AliceEve [ALL HQ PICTURES: https://t.co/14gosmhXVW] pic.twitter.com/OqownMrIK3
— Finn Jones Central (@finnjonescom) 10 marzo 2018
LEGGI ANCHE:
– Danny Rand e Colleen Wing nelle prime foto dal set della seconda stagione di Iron Fist
– Alice Eve entra nel cast della seconda stagione di Iron Fist
– Jessica Henwick si allena per la seconda stagione di Iron Fist
– La recensione della prima stagione di Iron Fist
– La recensione dei primi episodi di Iron Fist
– Ecco il costume di Iron Fist in una foto di backstage
Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist:
Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Lo showrunner della prima stagione di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’era anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.