L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Into The Badlands – Trailer della stagione 3 del show post-apocalittico dell’AMC

Into The Badlands – Trailer della stagione 3 del show post-apocalittico dell’AMC

Di Marlen Vazzoler

Ieri mattina al Wondercon si è tenuto un panel dedicato allo show dell’AMC Into The Badlands, sono saliti sul palco Daniel Wu, Lorraine Toussaint e Nick Frost accompagnati dallo showrunner Alfred Gough e dal moderatore Jeff Yang.

L’incontro è iniziato con il trailer della terza stagione che andrà in onda dal 22 aprile.

Gough ha spiegato che l’inclusività e la diversità dello show è stata una decisione consapevole e che mettere le donne in prima linea ha fatto parte dell’evoluzione dello show. Ha aggiunto:

“Il futuro non sarà pieno di gente bianca … dice l’unico bianco a panel”

Nei nuovi episodi Sunny (Wu) vivendo fuori dalla griglia, facendo del suo meglio per provvedere al figlio, Henry, sulla scia della morte di Veil. Non è esattamente un momento felice per lui – ma lo sta gestendo.

“È un papà samurai single” ha spiegato Gough.

Quando Henry contrae una misteriosa malattia, Sunny deve unire le forze con Bajie (Frost) e tornare indietro nelle Badlands, dove la vedova (Emily Beecham) e il barone Chau (Eleanor Matsuura) sono impegnati in una guerra estenuante che ha destabilizzato l’intera regione. Oltre a tutto ciò, c’è una nuova banda in città pronta a movimentare le Badlands attraverso un fanatico leader della setta Pilgrim (Babou Ceesay) e la sua complice Cressida (Toussaint).

Nel cast anche Aramis Knight (Enders Game) nei panni di M.K., Ella-Rae Smith (Clique) è Nix, Lewis Tan (Iron Fist) è Gaius e Dean-Charles Chapman (Game of Thrones) nei panni di Castor.

Into the Badlands è stata creata dai produttori esecutivi, showrunner e sceneggiatori Gough e Miles Millar (Smallville), i produttori esecutivi sono Stacey Sher (Django Unchained), Michael Shamberg (Contagion), David Dobkin (The Judge), Stephen Fung (Tai Chi Zero), Michael Taylor (TURN: Washington’s Spies) e Wu.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Ecco due immagini tratte dal secondo episodio 14 Giugno 2021 - 11:06

Loki studia i file della Time Variance Authority e va in missione con Hunter-15 nelle nuove immagini della serie, il cui secondo episodio uscirà mercoledì su Disney+.

Box Office Italia: The Conjuring e Crudelia guidano ancora la classifica 14 Giugno 2021 - 10:01

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend.

Black Widow – Natasha ha degli affari in sospeso nel nuovo spot 14 Giugno 2021 - 10:00

Natasha e la sua famiglia combattono Taskmaster nel nuovo spot di Black Widow, in arrivo il prossimo 7 luglio nelle sale italiane.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.