SerieTV News Trailer & Video

Into The Badlands – Trailer della stagione 3 del show post-apocalittico dell’AMC

Pubblicato il 25 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

Ieri mattina al Wondercon si è tenuto un panel dedicato allo show dell’AMC Into The Badlands, sono saliti sul palco Daniel Wu, Lorraine Toussaint e Nick Frost accompagnati dallo showrunner Alfred Gough e dal moderatore Jeff Yang.

L’incontro è iniziato con il trailer della terza stagione che andrà in onda dal 22 aprile.

Gough ha spiegato che l’inclusività e la diversità dello show è stata una decisione consapevole e che mettere le donne in prima linea ha fatto parte dell’evoluzione dello show. Ha aggiunto:

“Il futuro non sarà pieno di gente bianca … dice l’unico bianco a panel”

Nei nuovi episodi Sunny (Wu) vivendo fuori dalla griglia, facendo del suo meglio per provvedere al figlio, Henry, sulla scia della morte di Veil. Non è esattamente un momento felice per lui – ma lo sta gestendo.

“È un papà samurai single” ha spiegato Gough.

Quando Henry contrae una misteriosa malattia, Sunny deve unire le forze con Bajie (Frost) e tornare indietro nelle Badlands, dove la vedova (Emily Beecham) e il barone Chau (Eleanor Matsuura) sono impegnati in una guerra estenuante che ha destabilizzato l’intera regione. Oltre a tutto ciò, c’è una nuova banda in città pronta a movimentare le Badlands attraverso un fanatico leader della setta Pilgrim (Babou Ceesay) e la sua complice Cressida (Toussaint).

Nel cast anche Aramis Knight (Enders Game) nei panni di M.K., Ella-Rae Smith (Clique) è Nix, Lewis Tan (Iron Fist) è Gaius e Dean-Charles Chapman (Game of Thrones) nei panni di Castor.

Into the Badlands è stata creata dai produttori esecutivi, showrunner e sceneggiatori Gough e Miles Millar (Smallville), i produttori esecutivi sono Stacey Sher (Django Unchained), Michael Shamberg (Contagion), David Dobkin (The Judge), Stephen Fung (Tai Chi Zero), Michael Taylor (TURN: Washington’s Spies) e Wu.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.