L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones 5 – Spielberg svela che le riprese cominceranno ad aprile 2019

Indiana Jones 5 – Spielberg svela che le riprese cominceranno ad aprile 2019

Di Lorenzo Pedrazzi

Il progetto di Indiana Jones 5 diventa sempre più concreto: ospite agli Empire Awards, il regista Steven Spielberg ha infatti rivelato che le riprese del film cominceranno nell’aprile del 2019.

Il grande regista ha ricevuto un premio speciale da Empire per la sua straordinaria carriera, e ne ha approfittato per rievocare le sue frequenti collaborazioni con l’industria cinematografica britannica:

Vale sempre la pena venire qui per lavorare con i moltissimi grandi talenti che provengono dal Regno Unito. Gli attori, le troupe, i falegnami, gli elettricisti, gli autisti – tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare i miei film qui, e quando tornerò nell’aprile del 2019 per fare il quinto Indiana Jones, proprio qui.

Ecco il video del suo discorso di accettazione:

LEGGI ANCHE:

George Lucas non è coinvolto in Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 non sarà l’ultimo film della saga

Disney e LucasFilm hanno fissato l’uscita di Indiana Jones 5 per il 20 luglio 2020, con David Koepp (lo stesso di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) come sceneggiatore, e ovviamente Steven Spielberg alla regia.

David Koepp aveva dichiarato in precedenza di essere molto soddisfatto dell’idea alla base di Indiana Jones 5.

indiana-jones-5 cover

Vi ricordo che in Indiana Jones 5 rivedremo Harrison Ford nel ruolo dell’avventuriero, mentre Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise, saranno nuovamente i produttori.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU INDIANA JONES V

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).