L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In Halloween ci saranno dei riferimenti agli altri film

In Halloween ci saranno dei riferimenti agli altri film

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Halloween – Tre generazioni a confronto nella nuova foto

Anche se il nuovo Halloween ignorerà quanto raccontato nel capitoli successivi al film originale del 1978, compresi gli elementi sovrannaturali che li hanno caratterizzati, conterrà dei riferimenti, degli easter egg delle precedenti entrate della franchise.

Lo ha rivelato a Flickering Myth Danny McBride durante il SXSW.

“Come abbiamo già detto, questo è ambientato dopo il primo. La franchise di Halloween è diventata una sorta di ‘scegli la tua avventura’, ci sono molte versioni differenti e la linea temporale è così confusa, abbiamo solo pensato che sarebbe stato più facile tornare alla fonte e continuare da lì. È sembrato più bello, sapendo che stai lavorando su Halloween 11, era più figo dire ‘stiamo facendo Halloween 2’. Facciamo dei [riferimento agli altri film]. Per i fan, rendiamo omaggio e rispetto ad ogni Halloween che è uscito”

La sinossi ufficiale:

Laurie Strode giunge al confronto finale con Michael Myers, figura mascherata che l’ha perseguitata fin da quando si salvò a malapena dalla sua furia omicida durante la notte di Halloween di quattro decenni fa.

LEGGI ANCHE:

Laurie e i coltelli di Michael Myers nelle nuove foto di Halloween

Andy Matichak condivide una foto dal liceo di Haddonfield

La sedia di John Carpenter nella foto dal set di Halloween

Prima foto con Jamie Lee Curtis dal set di Halloween

Anche Will Patton in Halloween

Cominciate le riprese di Halloween

David Gordon Green parla del suo Halloween: «È ambientato in una realtà alternativa»

Jamie Lee Curtis tornerà nel ruolo di Laurie Strode, mentre Nick Castle sarà nuovamente Michael Myers (coadiuvato da uno stuntman per le scene più pericolose). Judy Greer e Andy Matichak interpretano rispettivamente la figlia e la nipote di Laurie, ma il cast include anche Virginia Gardner (Project Almanac, Marvel’s Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise), Drew Scheid (Stranger Things, The War with Grandpa) e Will Patton. John Carpenter è produttore esecutivo.

Diretto da David Gordon Green (Strafumati, Joe),  prodotto da Blumhouse, e sceneggiato da David Gordon Green e Danny McBride, Halloween verrà distribuito nelle sale americane il 19 ottobre 2018.

Fonte Flickering Myth

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).