L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In Halloween ci saranno dei riferimenti agli altri film

In Halloween ci saranno dei riferimenti agli altri film

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Halloween – Tre generazioni a confronto nella nuova foto

Anche se il nuovo Halloween ignorerà quanto raccontato nel capitoli successivi al film originale del 1978, compresi gli elementi sovrannaturali che li hanno caratterizzati, conterrà dei riferimenti, degli easter egg delle precedenti entrate della franchise.

Lo ha rivelato a Flickering Myth Danny McBride durante il SXSW.

“Come abbiamo già detto, questo è ambientato dopo il primo. La franchise di Halloween è diventata una sorta di ‘scegli la tua avventura’, ci sono molte versioni differenti e la linea temporale è così confusa, abbiamo solo pensato che sarebbe stato più facile tornare alla fonte e continuare da lì. È sembrato più bello, sapendo che stai lavorando su Halloween 11, era più figo dire ‘stiamo facendo Halloween 2’. Facciamo dei [riferimento agli altri film]. Per i fan, rendiamo omaggio e rispetto ad ogni Halloween che è uscito”

La sinossi ufficiale:

Laurie Strode giunge al confronto finale con Michael Myers, figura mascherata che l’ha perseguitata fin da quando si salvò a malapena dalla sua furia omicida durante la notte di Halloween di quattro decenni fa.

LEGGI ANCHE:

Laurie e i coltelli di Michael Myers nelle nuove foto di Halloween

Andy Matichak condivide una foto dal liceo di Haddonfield

La sedia di John Carpenter nella foto dal set di Halloween

Prima foto con Jamie Lee Curtis dal set di Halloween

Anche Will Patton in Halloween

Cominciate le riprese di Halloween

David Gordon Green parla del suo Halloween: «È ambientato in una realtà alternativa»

Jamie Lee Curtis tornerà nel ruolo di Laurie Strode, mentre Nick Castle sarà nuovamente Michael Myers (coadiuvato da uno stuntman per le scene più pericolose). Judy Greer e Andy Matichak interpretano rispettivamente la figlia e la nipote di Laurie, ma il cast include anche Virginia Gardner (Project Almanac, Marvel’s Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise), Drew Scheid (Stranger Things, The War with Grandpa) e Will Patton. John Carpenter è produttore esecutivo.

Diretto da David Gordon Green (Strafumati, Joe),  prodotto da Blumhouse, e sceneggiato da David Gordon Green e Danny McBride, Halloween verrà distribuito nelle sale americane il 19 ottobre 2018.

Fonte Flickering Myth

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.