Ian Harding e Katie Holmes insieme per una nuova serie targata Fox

Ian Harding e Katie Holmes insieme per una nuova serie targata Fox

Di Filippo Magnifico

Pretty Little Liars incontra Dawson’s Creek. Stando a quanto riportato da Deadline, Ian Harding – aka il professor Ezra Fitz – e Katie Holmes – aka Joey Potter – saranno i protagonisti di un nuovo show targato Fox, al momento senza un titolo.

Un crime drama, che vedrà la Holmes nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Hazel Otis, impegnata con un’indagine riguardante una possibile minaccia terroristica. Un’indiscrezione personale sul suo conto comprometterà seriamente la sua vita privata e professionale, facendola sprofondare in un baratro da cui sarà molto difficile uscire.

Ian Harding interpreterà il ruolo di Sam Gerard, assistente di Hazel. Con lui ci sarà anche Jose Pablo Cantillo, visto in serie di enorme successo come Sons of Anarchy e The Walking Dead, che interpreterà l’agente del team di Hazel Irish Joe. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Call My Agent – Italia: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 marzo su Sky 21 Febbraio 2024 - 13:00

Il 22 marzo arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la seconda stagione Call My Agent – Italia. Ecco il trailer.

True Detective: Nic Pizzolatto contro la stagione 4, risponde Kali Reis 21 Febbraio 2024 - 11:59

Nic Pizzolatto, il creatore di True Detective, non è un fan della stagione 4, Night Country.

Avatar: La leggenda di Aang: prima clip per la serie live-action targata Netflix 20 Febbraio 2024 - 11:30

Il principe Zuko e suo zio Iroh in azione nella prima clip di Avatar: La leggenda di Aang, in arrivo su Netflix il 22 febbraio 2024.

Neuromante, il ruolo di protagonista offerto a Robert Pattinson? 20 Febbraio 2024 - 9:15

La produzione di Neuromante avrebbe offerto il ruolo di Case a Robert Pattinson, mentre Graham Roland sarà lo showrunner.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI