Pretty Little Liars incontra Dawson’s Creek. Stando a quanto riportato da Deadline, Ian Harding – aka il professor Ezra Fitz – e Katie Holmes – aka Joey Potter – saranno i protagonisti di un nuovo show targato Fox, al momento senza un titolo.
Un crime drama, che vedrà la Holmes nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Hazel Otis, impegnata con un’indagine riguardante una possibile minaccia terroristica. Un’indiscrezione personale sul suo conto comprometterà seriamente la sua vita privata e professionale, facendola sprofondare in un baratro da cui sarà molto difficile uscire.
Ian Harding interpreterà il ruolo di Sam Gerard, assistente di Hazel. Con lui ci sarà anche Jose Pablo Cantillo, visto in serie di enorme successo come Sons of Anarchy e The Walking Dead, che interpreterà l’agente del team di Hazel Irish Joe. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/39200,1852]