L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I fantasmi esistono? Il caso Matthews. Ghost Stories #1

I fantasmi esistono? Il caso Matthews. Ghost Stories #1

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ghost Stories è il film che tutti gli appassionati di horror stavano aspettando, la recensione

Si avvicina l’arrivo in sala di Ghost Stories, per noi di ScreenWEEK.it uno dei migliori horror degli ultimi anni. Al centro di questa pellicola ci sono tre storie terrificanti, che abbiamo deciso di presentarvi attraverso dei video. Iniziamo oggi con l’esperienza soprannaturale vissuta da Tony Matthews, il guardiano di un ex manicomio interpretato da Paul Whitehouse. Ecco la sua terrificante storia:

Nel cast del film troviamo anche Martin Freeman e la stella emergente britannica Alex Lawther (The Imitation Game, Black Mirror, The End of the F***ing World) Ghost Stories è tratto dall’omonima opera teatrale nominata al premio Olivier e interpretata da Andy Nynam (The Commuter, Severance), qui nel ruolo del Professor Goodman e co-regista assieme a Jeremy Dyson (The League of Gentlemen). I due filmaker sono anche gli autori dello spettacolo teatrale. Questa la trama:

Il professor Goodman è un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali.L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti lo porterà a imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente.

Ghost Stories verrà distribuito nelle sale italiane il 19 aprile 2018. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale. #GhostStories

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.