GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: SHONDALAND – TUTTE LE SERIE ATTUALI, PRESENTI E FUTURE

L’ultima settimana di Marzo vede il debutto italiano di alcune serie di altissimo livello, come The Terror di AMC o l’attesissima Trust diretta da Danny Boyle; ma anche gli appassionati di comedy non rimarrano delusi, con il ritorno di Superstore e soprattutto di Una Serie di Sfortunati Eventi!

REIGN – Stagione 4 – 26 MARZO

Reign torna con la stagione conclusiva, che negli ultimi 16 episodi chiuderà tutte le trame rimaste in sospeso di Maria Stuarda, Caterina de’ Medici, Elisabetta I e di tutti i personaggi dello show a carattere storico della la serie del canale americano The CW. Su Rai4 dal lunedì al venerdì un episodio ogni pomeriggio.

THE TERROR – Stagione 1 – 26 MARZO

Sulla scia del successo di The Walking Dead, il canale americano AMC ha prodotto questa serie horror basata sul romanzo omonimo di Dan Simmons, che racconta la storia romanzata della scomparsa di una reale spedizione nell’Artide avvenuta fra il 1845 ed il 1848. In Italia verrà pubblicata da Amazon Prime Video.

TRUST – Stagione 1 – 28 MARZO

La serie del canale americano FX basata sul rapimento di John Paul Getty III (fatto di cronaca nera protagonista anche del recente film Tutti i Soldi del Mondo), arriva in Italia grazia a Sky Atlantic HD. Lo show è scritto da Simon Beaufoy (Slumdog Millionaire) e diretto da Danny Boyle. In questa versione il miliardario Getty è interpretato da Donald Sutherland, mentre a completare il cast troviamo Harris Dickinson, Hilary Swank e gli italiani Luca Marinelli, Giuseppe Battiston e Andrea Arcangeli.

CRIMINAL MINDS – Stagione 13 (seconda parte) – 30 MARZO

Su FoxCrime torna la tredicesima stagione di Criminal Minds, che racconta le vicende di un gruppo di psicocriminologi alle prese con l’elaborazione dei profili psicologici e comportamentali dei serial killer, dopo la lunga pausa invernale che ci aveva lasciato a Dicembre con l’episodio numero 8.

LA TO VEGAS – Stagione 1 – 30 MARZO

La nuova comedy di Fox (che in italia vedremo ovviamente in onda sulla sua controparte italiana) racconta le vicende dei passeggeri e dell’equipaggio di una compagnia aerea low-cost che effettua voli regolari durante il weekend da Los Angeles a Las Vegas. Nel cast, Dylan McDermott (American Horror Story).

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI – Stagione 2 – 30 MARZO

Su Netflix torna il conte Olaf di Neil Patrick Harris per una seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, in cui i 3 orfani Baudelaire dovranno ingegnarsi al massimo per sfuggire alle trame del conte continuando nel frattempo a cercare indizi sulla morte dei loro genitori. Tutti gli episodi della stagione in soluzione unica.

THE DANGEROUS BOOK FOR BOYS – Stagione 1 – 30 MARZO

Tratta dal libro omonimo, queste serie Original Amazon Prime Video è stata creata da Bryan Cranston e Greg Mottola, e racconta la storia di due fratelli cui il padre, geniale inventore morto tragicamente, ha lasciato un libro in eredità che li aiuterà a scendere a patti con il lutto e ad affrontare la vita senza di lui.

SUPERSTORE – Stagione 2 – 31 MARZO

Italia 1 porta in Italia la seconda stagione di Superstore, la spassosa sit-com ambientata in un gigantesco mall americano portato avanti da una serie di impiegati totalmente sopra le righe: a capo della compagine troviamo Amy, interpretata da America Ferrara (indimenticabile volto della serie Ugly Betty).

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Invincible: la serie è già stata rinnovata per le stagione 4 e 5? 16 Aprile 2024 - 18:11

A quanto pare la serie animata è stata rinnovata per altre due stagioni, ecco tutti i dettagli.

Sarah Michelle Gellar, l’eroina di un’intera generazione compie 47 anni 16 Aprile 2024 - 15:00

Sarah Michelle Gellar compie 47 anni! Dal suo emblematico ruolo di Buffy all'amore per la sua famiglia e una carriera che continua a sorprenderci.

Lo streaming sempre più vicino alla TV: Disney+ pronta a lanciare canali tematici 16 Aprile 2024 - 11:00

Disney+ sta pianificando il lancio di canali tematici dedicati a Star Wars, Marvel, Pixar e classici Disney, attivi h24.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI