GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

La settimana corrente è ricchissima di novità e di ritorni in ambito seriale: ecco tutti gli show in arrivo da lunedì 19 Marzo a Domenica 25 Marzo!

STITCHERS – Stagione 3 – 19 MARZO

Torna su Rai4 Stitchers, la serie che segue le vicende di una ragazza, Kirsten, reclutata da un ente governativo per essere “cucita” nei ricordi di persone recentemente decedute nel tentativo di risolvere dei casi altrimenti insolubili.

STRIKE BACK – Stagione 6 – 19 MARZO

Sky Atlantic porta in Italia la stagione 6 di Strike Back, nella quale la sezione 20, sciolta alla fine della scorsa stagione, viene riattivata dai servizi segreti britannici per far fronte ad una nuova minaccia terroristica globale dopo l’evasione di un noto terrorista.

GOOD BEHAVIOR – Stagione 2 – 20 MARZO

Dopo aver pubblicato la prima stagione poco più di 2 settimane fa, TimVision pubblica anche la seconda, a pochissimi mesi dall’uscita sul canale americano TNT. La serie segue le vicende di Letty Raines, ladra e truffatrice, finita in una relazione pericolosa dopo aver conosciuto un sicario.

SHADOWHUNTERS – Stagione 3 – 21 MARZO

A distanza di un solo giorno dalla messa in onda originale sul canale americano Freeform, Netflix porta in Italia la terza stagione di Shadowhunters, al ritmo di un episodio a settimana.

MOM – Stagione 5 – 22 MARZO

Su Premium Joi tornano le avventure di Christy e della sua famiglia nella quinta stagione di Mom, divertente sit-com basata su 2 generazioni di madri a confronto.

CHICAGO MED – Stagione 3 – 23 MARZO

La terza stagione di Chicago Med, spin-off di Chicago Fire, arriva su Premium Stories a partire dal 23 Marzo.

ALEXA & KATIE – Stagione 1 – 23 MARZO

Alexa e Katie sono due amiche che non aspettano altro che di iniziare la loro nuova vita da universitarie. Ma una grave malattia rimetterà in discussione le loro priorità. Nel cast, anche Tiffany Thiessen, la Valery di Beverly Hills 90210. Su Netflix dal 23 Marzo l’intera prima stagione.

SANTA CLARITA DIET – Stagione 2 – 23 MARZO

Drew Barrymore torna a vestire i panni di una casalinga affamata di carne umana nella seconda stagione di Santa Clarita Diet. Riusciranno i suoi familiari a trovare finalmente una cura? L’intera seconda stagione su Netflix a partire dal 23 Marzo.

O MECANISMO – Stagione 1 – 23 MARZO

Ispirata ad una storia vera, questa serie brasiliana racconta le vicende di un’indagine di presunta corruzione contro una società petrolifera. Su Netflix in soluzione unica l’intera prima stagione.

REQUIEM – Stagione 1 – 23 MARZO

La madre di Matilda, una famosa violoncellista, si toglie inaspettatamente la vita. Il suicidio è legato alla scomparsa di una donna avvenuto 23 anni prima, e le sue cause portano a spiegazioni soprannaturali. Su Netflix l’intera prima stagione a partire dal 23 Marzo.

 

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Nell – Rinnegata è una di quelle sorprese che servirebbero più spesso 27 Marzo 2024 - 9:00

Su Disney+ una serie che è un mix tra avventura, cappa e spada e fantasy gustoso, divertente e originalissimo, con una Louisa Harland mattatrice assoluta

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI