L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

La corrente settimana di Marzo riporta in scena alcune serie TV ancora in stasi dopo la pausa invernale, insieme ad alcuni nuovissimi arrivi: come le serie internazionali di Netflix targate Argentina o Germania!

THE ROYALS – Stagione 4 – 12 Marzo

The Royals immagina una fittizia famiglia reale inglese alle prese con i quotidiani problemi relativi alla gestione del potere e della ricchezza, con la regina Helena in bilico fra il bisogno primario di proteggere l’immagine della sua famiglia ed i piccoli comuni drammi familiari. Su TimVision un episodio ogni Lunedì.

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO – Stagione 4 (seconda parte) – 13 MARZO

Le Regole del Delitto Perfetto torna alla grande su Fox dopo una pausa di un mese con la seconda ed ultima parte del crossover con la serie tv Scandal (targata anch’essa Shondaland), iniziato con l’episodio 7.12 di quest’ultima. La serie ruota attorno all’avvocatessa Annalise Keating ed ai suoi studenti/assistenti, implicati in casi di dubbia moralità.

TABULA RASA – Stagione 1 – 15 Marzo

Mie, una giovane donna che non ricorda nulla del proprio passato ed è in cura in un ospedale psichiatrico, è la sola testimone (e la prima sospettata) di un caso di sparizione. Tutti gli indizi sono contro di lei, al punto che lei stessa nutre dei dubbi sulla propria colpevolezza… Ma qual’è la verità? Su Netflix una nuova serie di origini tedesche dopo il successo di Dark.

ON MY BLOCK – Stagione 1 – 16 Marzo

In un quartiere popolare di Los Angeles, quattro adolescenti fin troppo svegli hanno l’occasione di reinventarsi iniziando a frequentare il liceo, ma giurando di rimanere per sempre uniti. Ma fra l’adrenalina data dalle nuove esperienze e gli ormoni impazziti, conservare le amicizie infantili potrebbe rivelarsi davvero difficile… In soluzione unica su Netflix, i 10 episodi dell’intera prima stagione.

EDHA – Stagione 1 – 16 Marzo

La prima serie argentina by Netflix si focalizza sulla storia di una giovane fashion designer, che sarà costretta ad una difficilissima scelta professionale quando incontrerà un affascinante quanto misterioso modello. Su Netflix in soluzione unica i 13 episodi della prima stagione.

THE BLACKLIST – Stagione 5 (seconda parte) – 16 Marzo

Torna dopo la lunga pausa invernale la quinta stagione di The Blacklist, serie incentrata sulla collaborazione fra un noto mafioso e l’FBI per la caccia a pericolosi criminali sul suolo americano. L’episodio 5.10 sarà incentrato interamente su Liz, che comincerà la caccia agli assassini di Tom. Dal 16 Marzo un episodio ogni settimana su Fox Crime.

MODERN FAMILY – Stagione 9 – 16 Marzo

Finalmente anche in italiano gli episodi della nona stagione di Modern Family che racconta le (dis)avventure delle 3 famiglie Pritchett: quella di Jay e quelle dei suoi figli Claire e Mitchell. Su Fox a partire dal 16 Marzo due episodi ogni settimana.

BOB’S BURGER – Stagione 8 – 17 MARZO

Al ritmo di due episodi ogni settimana, torna su Fox Animation la serie animata Bob’s Burger, incentrata sulle vicende dei Belcher, il cui capofamiglia, Bob, gestisce un fast food senza avere alcuna idea delle dinamiche imprenditoriali del caso.

LEGGI ANCHE: I REBOOT DELLE SERIE IN LAVORAZIONE PIU’ ATTESI DAI FAN!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!” 23 Febbraio 2020 - 9:00

Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.