L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Questa settimana due grandissimi ritorni attendono i fan ABC e Marvel: torna Grey’s Anatomy con i rimanenti episodi della quattordicesima stagione, ma soprattutto arriva Jessica Jones con la seconda stagione di una delle migliori serie tv del panorama Netflix!

GREY’S ANATOMY – Stagione 14 (seconda parte) – 5 MARZO

Nella seconda parte della Stagione 14, in onda da stasera su FoxLife, il Seattle Grace dovrà fare i conti con le conseguenze dell’attacco degli hacker che hanno immobilizzato l’ospedale nel finale di mid-season, mentre Alex ritroverà Paul, il suo ex marito.

MOZART IN THE JUNGLE – Stagione 4 – 7 MARZO

La serie by Amazon (la cui quarta stagione però arriva in anteprima su Sky Atlantic HD) incentrata sul mondo professionale attorno alla musica classica torna sugli schermi italiani dopo quasi un anno dal termine della stagione precedente.

JESSICA JONES – Stagione 2 – 8 MARZO

L’investigatrice privata più tosta del Marvel Cinematic Universe torna con una seconda stagione nella quale indagherà a fondo sulle origini dei propri poteri. Ed anche se Killgrave è morto, la sua presenza è ancora fortissima nella vita di Jessica… In soluzione unica su Netflix, tutti gli episodi a partire dall’8 Marzo.

THE LIBRARIANS – Stagione 4 – 8 MARZO

Arriva alla quarta stagione, portata in Italia grazie a Paramount Channel, la serie che racconta le avventure dei “Bibliotecari”, membri di un’associazione segreta che raccoglie conoscenze occulte mettendo al sicuro pericolosi reperti dotati di poteri soprannaturali. La quarta stagione al contratio delle prime tre non si dipanerà attraverso una trama orizzontale ben organizzata, optando invece per degli episodi autoconclusivi.

LAW & ORDER: SVU – Stagione 18 – 9 MARZO

Riparte con la diciottesima stagione la serie che racconta le vicende dello Special Victims Unit (SVU), alle prese con la risoluzione di terribili crimini sessuali. La nuova stagione prende le mosse dalla morte di Mike Dodds, ucciso da Gary Munson al termine della stagione precedente.

LOVE – Stagione 3 – 9 MARZO

Le avventure dei due innamorati Mickey e Gus continuano nella terza stagione di Love, serie a carattere romantico che ci mostra la loro relazione da entrambi i loro personalissimi punti di vista. Su Netflix l’intera terza stagione a partire dal 9 Marzo.

COLLATERAL – Stagione 1 – 9 MARZO

Scritta da David Hare (The Hours, The Reader) e diretta da S.J. Clarkson (Orange Is the New Black, Vinyl, Jessica Jones, The Defenders), Collateral è un thriller politico dove Carey Mulligan interpreta una detective che intuisce l’esistenza di una verità più grande dietro all’assassinio di un fattorino, che cela infatti dei risvolti inimmaginabili. Su Netflix in soluzione unica.

THE LOOMING TOWER – Stagione 1 – 9 MARZO

Jeff Daniels interpreta John O’Neill, capo dell’unità anti-terrorismo dell’FBI a New York: convinto (a ragione) che gli Stati Uniti siano divenuti bersaglio di Al Qaeda, sarà costretto a confrontarsi con la scarsa cooperazione da parte degli altri organi del governo federale, in particolare la CIA. La serie, su Amazon a cadenza settimanale, è ambientata a cavallo dell’attentato dell’11 Settembre 2001, denunciando come la rivalità fra CIA ed FBI possa aver favorito la tragedia che sconvolse l’America ed il Mondo intero.

SNEAKY PETE – Stagione 2 – 9 MARZO

Amazon Prime Video porta in Italia la seconda stagione di Sneaky Pete, serie incentrata sulle vicende di un truffatore, rubata l’identità del suo compagno di cella per sfuggire ai propri problemi… Si troverà invischiato in quelli dell’uomo di cui ha preso il posto. Nel cast, Bryan Cranston e Margo Martindale.

LEGGI ANCHE: I REBOOT DELLE SERIE IN LAVORAZIONE PIU’ ATTESI DAI FAN!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.