L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Il Grinch a Il Ritorno di Mary Poppins, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Il Grinch a Il Ritorno di Mary Poppins, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Una nuova settimana cinematografica che se ne va, ma un’altra appare all’orizzonte, molto promettente! Ma cosa ci ha lasciato quella appena passata? Sicuramente, oltre qualche conferma interessante, un paio di novità assolute che dovete assolutamente recuperare (o rivedere!) grazie alla nostra rubrica dedicata ai trailer! Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Partiamo dal simpaticissimo primo trailer della nuova versione animata de Il Grinch, che animerà le feste natalizie di quest’anno con brio e un pizzico di stemperata perfidia verde.

Un altro grande classico sta per tornare, con un sequel diretto che sta conquistando la curiosità di molti: naturalmente parliamo de Il Ritorno di Mary Poppins, ma questa volta l’iconica tata interpretata da Julie Andrews avrà il volto di Emily Blunt.

L’opera prima da regista del grande sceneggiatore Aaron Sorkin, Molly’s Game, s’appresta ad arrivare anche nel nostro Paese: ecco il trailer della pellicola, che vede nel cast Idris Elba e una magnifica Jessica Chastain.

Nuovo trailer in lingua originale per Tully, commedia che riunisce Charlize Theron, il regista Jason Reitman e la sceneggiatrice Diablo Cody dopo il successo di Young Adult.

Dopo Addio Christopher Robin, un’altra pellicola è pronta per portare sul grande schermo la storia del celebre Winnie the Pooh, l’orsacchiotto ghiotto di miele. In Christopher Robin, pellicola targata Disney ,Evan McGregor interpreta un Christopher ormai adulto, che deve ritrovare la magia dell’infanzia.

Chiudiamo la nostra carrellata con un horror, genere sempre molto attivo sulle pagine della nostra rubrica, che viene questa volta rappresentato da Obbligo o Verità, nuova pellicola della specialista Blumhouse , che stavolta prende le mosse dall’apparentemente innocuo passatempo fanciullesco, portato in una direzione a dir poco “pericolosa” quando chi bara al gioco comincia a venire assassinato.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.