L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Il Grinch a Il Ritorno di Mary Poppins, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Il Grinch a Il Ritorno di Mary Poppins, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Una nuova settimana cinematografica che se ne va, ma un’altra appare all’orizzonte, molto promettente! Ma cosa ci ha lasciato quella appena passata? Sicuramente, oltre qualche conferma interessante, un paio di novità assolute che dovete assolutamente recuperare (o rivedere!) grazie alla nostra rubrica dedicata ai trailer! Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Partiamo dal simpaticissimo primo trailer della nuova versione animata de Il Grinch, che animerà le feste natalizie di quest’anno con brio e un pizzico di stemperata perfidia verde.

Un altro grande classico sta per tornare, con un sequel diretto che sta conquistando la curiosità di molti: naturalmente parliamo de Il Ritorno di Mary Poppins, ma questa volta l’iconica tata interpretata da Julie Andrews avrà il volto di Emily Blunt.

L’opera prima da regista del grande sceneggiatore Aaron Sorkin, Molly’s Game, s’appresta ad arrivare anche nel nostro Paese: ecco il trailer della pellicola, che vede nel cast Idris Elba e una magnifica Jessica Chastain.

Nuovo trailer in lingua originale per Tully, commedia che riunisce Charlize Theron, il regista Jason Reitman e la sceneggiatrice Diablo Cody dopo il successo di Young Adult.

Dopo Addio Christopher Robin, un’altra pellicola è pronta per portare sul grande schermo la storia del celebre Winnie the Pooh, l’orsacchiotto ghiotto di miele. In Christopher Robin, pellicola targata Disney ,Evan McGregor interpreta un Christopher ormai adulto, che deve ritrovare la magia dell’infanzia.

Chiudiamo la nostra carrellata con un horror, genere sempre molto attivo sulle pagine della nostra rubrica, che viene questa volta rappresentato da Obbligo o Verità, nuova pellicola della specialista Blumhouse , che stavolta prende le mosse dall’apparentemente innocuo passatempo fanciullesco, portato in una direzione a dir poco “pericolosa” quando chi bara al gioco comincia a venire assassinato.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).