L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Griffin – Svelata la vera voce di Stewie [VIDEO]

I Griffin – Svelata la vera voce di Stewie [VIDEO]

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: I Griffin – Un tributo di 9 minuti dedicato ad Adam West

Nell’episodio dei Griffin (Family Guy) andato in onda questa domenica in America, intitolato “Send in Stewie, Please” è stato rivelato un’importante segreto che riguarda il più giovane componente della famiglia, Stewie. Il suo accento inglese? È falso.

Seduto sul divano di un terapista, il Dr. Cecil Pritchfield doppiato dalla guest star Ian McKellen. Durante la maggior parte della sessione è Stewie che psicanalizza il Dr. Cecil ma alla fine ammette di aver tuna facciata perché non voleva essere come tutti gli altri.

Il suo vero accento ricorda quello del New England, ma Stewie non può permettere che qualcuno conosca il suo segreto, così quando Cecil ha un attacco al cuore, non gli dà le pillole e lo lascia morire.
Più tardi Stewie si sveglia da un sogno, implicando che tutto questo possa essere solo una fantasia MA, lo showrunner Rich Appel ha spiegato a TV Line:

“Stewie comprende la confusione, crede che tutto il tempo trascorso con lui sia un sogno – un bellissimo, sogno elegante con degli addominali letali. Ma no, questo episodio non era un sogno di Stewie”.

Senza risposta rimane ancora la domanda in merito alla sessualità di Stewie, otteremo mai una risposta?

Fonti Animation on FOX, TV Guide

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.