L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Griffin – Svelata la vera voce di Stewie [VIDEO]

I Griffin – Svelata la vera voce di Stewie [VIDEO]

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: I Griffin – Un tributo di 9 minuti dedicato ad Adam West

Nell’episodio dei Griffin (Family Guy) andato in onda questa domenica in America, intitolato “Send in Stewie, Please” è stato rivelato un’importante segreto che riguarda il più giovane componente della famiglia, Stewie. Il suo accento inglese? È falso.

Seduto sul divano di un terapista, il Dr. Cecil Pritchfield doppiato dalla guest star Ian McKellen. Durante la maggior parte della sessione è Stewie che psicanalizza il Dr. Cecil ma alla fine ammette di aver tuna facciata perché non voleva essere come tutti gli altri.

Il suo vero accento ricorda quello del New England, ma Stewie non può permettere che qualcuno conosca il suo segreto, così quando Cecil ha un attacco al cuore, non gli dà le pillole e lo lascia morire.
Più tardi Stewie si sveglia da un sogno, implicando che tutto questo possa essere solo una fantasia MA, lo showrunner Rich Appel ha spiegato a TV Line:

“Stewie comprende la confusione, crede che tutto il tempo trascorso con lui sia un sogno – un bellissimo, sogno elegante con degli addominali letali. Ma no, questo episodio non era un sogno di Stewie”.

Senza risposta rimane ancora la domanda in merito alla sessualità di Stewie, otteremo mai una risposta?

Fonti Animation on FOX, TV Guide

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).