L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: come usciranno di scena Arizona Robbins e April Kepner?

Grey’s Anatomy: come usciranno di scena Arizona Robbins e April Kepner?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano Grey’s Anatomy!

Dobbiamo rassegnarci: Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno Grey’s Anatomy. Già, ma come sarà il loro addio? Cosa sceglierà la produzione per il destino di Arizona Robbins e April Kepner? Ecco alcune opzioni:

APRIL LASCIA SEATTLE: dato che April prova ancora dei sentimenti per il suo ex marito Jackson, potrebbe prendere la difficile ma giusta decisione di lasciare tutto e trasferirsi da un’altra parte, in un posto dove potrà sul serio iniziare una nuova vita. Forse la fattoria di famiglia?

APRIL TORNA CON MATTHEW: l’ha abbandonato sull’altare, è vero, ma se avete visto l’episodio “Personal Jesus” sapete bene che i due potrebbero riunirsi. Lei potrebbe contattarlo per cercare di risolvere i suoi problemi e questo li farebbe avvicinare di nuovo.

APRIL TORNA IN GUERRA: la sua crisi di fede potrebbe portarla ad una scelta estrema. Potrebbe lasciare il Grey Sloan e decidere di tornare in guerra, proprio come aveva fatto dopo aver perso il suo bambino. Questo potrebbe anche aiutarla a recuperare la sua fede.

APRIL VIENE PROMOSSA: non al Grey Sloan, ovviamente. Un espediente che è già stato usato in passato nella serie. April, quindi, verrebbe trasferita in un altro ospedale.

APRIL MUORE: l’opzione più estrema ma non per questo da scartare.

ARIZONA TORNA CON CALLIE: Callie Torres, l’ex moglie di Arizona, si è trasferita a New York. Un ritorno di fiamma tra le due, e il conseguente trasferimento di Arizona per reggiungere Callie e la loro bambina, sarebbe un ottimo espediente e in qualche modo rappresenterebbe un lieto fine.

ARIZONA SI TRASFERISCE A NEW YORK CON CARINA: c’è del feeling tra le due, è innegabile. Inoltre la loro ricerca potrebbe svolgersi lontano dal Grey Sloan.

ARIZONA RICEVE UN’OFFERTA DI LAVORO: questo la farebbe allontanare dal Grey Sloan.

ARIZIONA MUORE: anche in questo caso si tratta dell’opzione più estrema ma non per questo da scartare.

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: TVLine, TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).