SerieTV

Gotham – Un’evasione da Arkham nel nuovo promo

Pubblicato il 23 marzo 2018 di TheFlash

Dopo l’episodio di ieri sera, è stato diffuso un nuovo promo per la prossima puntata della quarta stagione di Gotham dal titolo One of My Three Soups.

Nell’episodio in questione, vedremo il ritorno di qualche villain di vecchia data come lo Spaventapasseri di David W. Thompson e il Cappellaio Matto di Benedict Samuel.

Potete vedere il video qui sotto la sinossi ufficiale.

I ‘migliori’ di Arkham escogitano un piano per sfuggire dal manicomio e danno del filo da torcere a Gordon e Bullock. Nel frattempo, Bruce pensa alla sua strategia per contrastare i loro piani. Inoltre, Barbara riceve un’offerta.

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione sono state introdotte anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chungin quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!