Per una volta, il mondo delle serie tv e il mondo cinematografico DC si sono incontrati. E’ stata infatti diffusa su Instagram da Sean Pertwee un’immagine che lo ritrae con David Mazouz insieme ad Ezra Miller, l’interprete di Flash per il DCEU.
Questo ovviamente non deve far venire strane idee a tutti i fan, in quanto più e più volte è stato ribadito che i due universi non entreranno mai in contatto., tuttavia ciò non impedisce a tutti di godersi questo simpatico scatto.
Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione sono state introdotte anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chungin quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.
Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/590-gotham]