Gli Incredibili 2 – Mr. Incredibile è l’uomo di casa nel nuovo spot

Gli Incredibili 2 – Mr. Incredibile è l’uomo di casa nel nuovo spot

Di TheFlash

E’ stato appena diffuso su Twitter un nuovo spot televisivo per Gli Incredibili 2, il sequel dell’ormai lontano film di Brad Bird che vede il ritorno sul grande schermo della normale famiglia di supereroi.

Il video in questione non aggiunge molto a ciò che sappiamo della trama: Elastigirl è infatti in missione mentre Bob sembra raggiungere il suo limite di sopportazione rimanendo a casa con i bambini.

Potete vedere lo spot qui sotto appena dopo la sinossi ufficiale.

Helen è chiamata a guidare una campagna per far tornare i supereroi, mentre Bob vive l’eroismo di tutti i giorni a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack Jack, i cui superpoteri vanno ancora scoperti del tutto. La situazione viene sconvolta dall’arrivo di un nuovo cattivo che emerge con un piano astuto e pericoloso, in grado di mettere tutti in pericolo. Ma la famiglia Parr non si tira indietro davanti a questa sfida, specialmente con Siberius dalla sua parte. Ecco ciò che rende questa famiglia davvero incredibile.

Ci saranno ovviamente nuovi alleati e un nuovo nemico. Brad Bird aveva dichiarato che la storia si concentrerà sui personaggi e sui rapporti che li legano:

La differenza risiede nel fatto che, quando uscì Gli Incredibili, esistevano solo altri due franchise supereroistici. Uno era quello degli X-Men, l’altro quello di Spider-Man, mentre ora ce ne sono 400 miliardi, ed esce un nuovo film di supereroi ogni due settimane. Bisogna evitare di seguire la scia degli altri. Quindi cerchiamo di concentrarci sull’area in cui si trovava il nostro film, che era più focalizzata sui personaggi, sulle relazioni e cose del genere, e vedere dove ci porta. Ma ci stiamo divertendo molto.

La colonna sonora sarà composta nuovamente da Michael Giacchino.

Sarà interessante scoprire quale direzione prenderà il sequel, ma non ci sono dubbi sul fatto che sarà molto diverso dagli attuali cinecomic; in fondo, Gli Incredibili non si nutriva soltanto dell’immaginario supereroistico, ma attingeva anche dalla tradizione dello spionaggio “classico”, soprattutto i primi 007. Inoltre, gli elementi da commedia e da family movie erano molto forti.

L’uscita americana è prevista per il 15 giugno 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DE GLI INCREDIBILI 2!

LEGGI ANCHE

Paolo Sorrentino girerà un nuovo film il mese prossimo? 30 Marzo 2023 - 19:08

Le riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino si terranno dal 3 aprile al 23 settembre tra Napoli e Capri.

Il regista de La casa – Il risveglio del male dirigerà l’horror acquatico Thaw 30 Marzo 2023 - 17:30

Una sorta di Waterworld in salsa horror il nuovo progetto di Lee Cronin, ambientato dopo lo scioglimento dei poli

Fast X: la saga dirà addio a Brian O’Conner e Paul Walker, parola di Vin Diesel 30 Marzo 2023 - 16:45

Vin Diesel ha rivelato che la saga di Fast & Furious non potrà finire senza il giusto addio al personaggio di Paul Walker

Vivian Oparah e David Jonsson ci parlano di Ritrovarsi in Rye Lane, la nostra intervista 30 Marzo 2023 - 16:00

Abbiamo intervistato David Jonsson e Vivian Oparah e abbiamo parlato con loro di Ritrovarsi in Rye Lane, dal 31 marzo su Disney+.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI