SerieTV

Game of Thrones – Per Nathalie Emmanuel l’ultima stagione supererà ogni aspettativa

Pubblicato il 19 marzo 2018 di TheFlash

C’è molta attesa intorno all’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, la serie HBO basata sui libri di George R. R. Martin che sta per arrivare al suo epilogo finale nel 2019.

Tutti i membri del cast sono al lavoro per dare ai fan il miglior finale possibile e anche Jason Momoa, che qualche mese fa è andato in visita sul set, ha affermato di non aver mai visto qualcosa del genere.

A questo proposito, anche Nathalie Emmanuel ha parlato a riguardo, spiegando che l’ottava stagione supererà ogni aspettativa iniziale.

Non sarà una conclusione affrettata. Hanno preso il numero esatto di ore per raccontare la storia che vogliono e sarà brillante. I fan non verranno lasciati insoddisfatti, ma il tutto andrà oltre le aspettative di tutti come ogni stagione.

Gli showrunner di Game of Thrones sono David Benioff e D.B. Weiss, che dirigeranno l’ultimo episodio della serie.

Nell’ottava stagione torneranno Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Arya Stark (Maisie Williams), Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Sansa Stark (Sophie Turner), Samwell Tarly(John Bradley), Gilly (Hannah Murray), Lord Varys (Conleth Hill), Davos Seaworth (Liam Cunningham), Sandor Clegane (Rory McCann), Missandei (Nathalie Emmanuel), Verme Grigio(Jacob Anderson), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Meera Reed (Ellie Kendrick), Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Lyanna Mormont (Bella Ramsey).

Marc Rissmann interpreterà Harry Strickland, capo della Compagnia Dorata, l’esercito mercenario più grande e famoso di tutte le Città Libere, nonché il più affidabile: il suo motto è infatti “La nostra parola vale come oro”, poiché la Compagnia non ha mai rotto un contratto.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/serietv/261-il-trono-di-spade]