L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fox rinvia l’uscita di X-Men: Dark Phoenix al 2019 e quella di The New Mutants

Fox rinvia l’uscita di X-Men: Dark Phoenix al 2019 e quella di The New Mutants

Di Marlen Vazzoler

Diverse modifiche sono state apportate al listino della Fox, cominciamo con l’ennesimo rinvio dei film sugli X-Men: The New Mutants sarebbe dovuto uscire il mese prossimo ma poi è stato spostato prima al 22 febbraio, e adesso al 2 agosto del 2019, mentre X-Men: Dark Phoenix slitta dal 2 novembre di quest’anno al 14 febbraio del 2019.

Proseguiamo con il film biografico Bohemian Rhapsody su Freddy Mercury, la cui uscita è stata anticipata al 2 novembre anziché al 25 dicembre. Ricordiamo che Dexter Fletcher è subentrato al posto di Bryan Singer, dopo il licenziamento di quest’ultimo.

The Kid Who Would Be King di Joe Cornish viene spostato dal 14 febbraio al 1 marzo del 2019, il film animato Spies in Disguise viene spostato di tre mesi, la nuova uscita è per il 19 aprile 2019.

Breakthrough di Roxann Dawson, precedentemente intitolato The Impossible, verrà distribuito in tutte le sale dal 12 aprile 2019, mentre The Force di James Mangold è stato tolto dal listino.

Fonte Jeff Sneyder

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!