L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fonzo: Tom Hardy è Al Capone, ecco la prima foto dal set

Fonzo: Tom Hardy è Al Capone, ecco la prima foto dal set

Di Filippo Magnifico

Tom Hardy ha pubblicato suo account Instagram la prima foto dal set di Fonzo, il nuovo film di Josh Trank.
Dopo il disastro di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, l’ultima avventura cinematografica dedicata al gruppo di supereroi Marvel, la carriera del regista sembrava giunta al capolinea con una rovinosa caduta ma è ora pronto per riscattarsi con un nuovo progetto.

La star di Mad Max: Fury Road e The Revenant interpreterà il temibile Al Capone in questo film. Al centro della storia il gangster ormai sul viale del tramonto, a 47 anni, gli ultimi 10 passati in prigione, intento a ripercorrere nella sua mente una vita all’insegna del crimine.
In questa immagine possiamo vederlo con gli abiti di scena, pronto per immedesimarsi nel ruolo:

Chasing Fonzo…?????????????

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

Nel cast del film troviamo anche Matt Dillon (Crash, Wayward Pines), Linda Cardellini (Bloodline, Daddy’s Home), Kyle MacLachlan (Twin Peaks, Desperate Housewives) e Katherine Narducci (The Sopranos, Wizard Of Lies). Fonzo sarà prodotta da Russel Ackerman e John Schoenfelder per la Addictive Pictures e dal candidato all’Oscar Lawrence Bender (Inglorious Basterds, Pulp Fiction). Ricordiamo che Tom Hardy ha interpretato il doppio ruolo dei gangster londinesi, fratelli gemelli, Reggie e Ronnie Kray in Legend.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.