Tom Hardy ha pubblicato suo account Instagram la prima foto dal set di Fonzo, il nuovo film di Josh Trank.
Dopo il disastro di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, l’ultima avventura cinematografica dedicata al gruppo di supereroi Marvel, la carriera del regista sembrava giunta al capolinea con una rovinosa caduta ma è ora pronto per riscattarsi con un nuovo progetto.
La star di Mad Max: Fury Road e The Revenant interpreterà il temibile Al Capone in questo film. Al centro della storia il gangster ormai sul viale del tramonto, a 47 anni, gli ultimi 10 passati in prigione, intento a ripercorrere nella sua mente una vita all’insegna del crimine.
In questa immagine possiamo vederlo con gli abiti di scena, pronto per immedesimarsi nel ruolo:
Nel cast del film troviamo anche Matt Dillon (Crash, Wayward Pines), Linda Cardellini (Bloodline, Daddy’s Home), Kyle MacLachlan (Twin Peaks, Desperate Housewives) e Katherine Narducci (The Sopranos, Wizard Of Lies). Fonzo sarà prodotta da Russel Ackerman e John Schoenfelder per la Addictive Pictures e dal candidato all’Oscar Lawrence Bender (Inglorious Basterds, Pulp Fiction). Ricordiamo che Tom Hardy ha interpretato il doppio ruolo dei gangster londinesi, fratelli gemelli, Reggie e Ronnie Kray in Legend.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35601]
[widget/artist/7370,39537]