L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flashpoint – Le riprese nel Regno Unito?

Flashpoint – Le riprese nel Regno Unito?

Di TheFlash

Sono circolate recentemente delle voci che vedevano l’inizio delle riprese di Flashpoint per la seconda metà del 2018 a Vancouver.

Stando ora, invece, a quanto riportato sempre da Omega Underground, sembra che le riprese saranno nel Regno Unito, dove si è svolta la produzione anche di Wonder Woman e Justice League.

Questo il tweet esplicativo.

Flashpoint sarà un adattamento della celebre storia di Geoff Johns in cui Barry Allen, dopo essere tornato indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina.

Pare che Gal Gadot possa comparire nel ruolo di Wonder Woman, ma la porta è aperta anche ad altri eroi, come il sopracitato Aquaman (Jason Momoa) e la versione alternativa di Batman, magari interpretato da Jeffrey Dean Morgan (ovvero Thomas Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice). Anche Cyborg (Ray Fisher) gioca un ruolo importante nella trama del fumetto, ma non sappiamo quanto il film sarà fedele agli albi di Johns.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso – La seconda stagione da oggi su Apple TV+ 23 Luglio 2021 - 20:05

La seconda stagione di Ted Lasso è arrivata oggi 23 Luglio: ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla serie!

The Suicide Squad: il T.D.K. di Nathan Fillion protagonista di una nuova clip 23 Luglio 2021 - 20:03

Il T.D.K. di Nathan Fillion protagonista di una nuova clip di The Suicide Squad, il cinecomic di James Gunn.

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.