Sono circolate recentemente delle voci che vedevano l’inizio delle riprese di Flashpoint per la seconda metà del 2018 a Vancouver.
Stando ora, invece, a quanto riportato sempre da Omega Underground, sembra che le riprese saranno nel Regno Unito, dove si è svolta la produzione anche di Wonder Woman e Justice League.
Questo il tweet esplicativo.
UPDATE: FLASHPOINT expected to film stage stuff at Warner Bros. Studios in Leavesden, UK. Ezra Miller is quite familiar with the studio space as he filmed JUSTICE LEAGUE and FANTASTIC BEASTS 1-2 there.
If they do film in Vancouver it’ll likely be for exterior shots. pic.twitter.com/FuW4s5jOGB
— Christopher Marc (@_ChristopherM) 22 marzo 2018
Flashpoint sarà un adattamento della celebre storia di Geoff Johns in cui Barry Allen, dopo essere tornato indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina.
Pare che Gal Gadot possa comparire nel ruolo di Wonder Woman, ma la porta è aperta anche ad altri eroi, come il sopracitato Aquaman (Jason Momoa) e la versione alternativa di Batman, magari interpretato da Jeffrey Dean Morgan (ovvero Thomas Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice). Anche Cyborg (Ray Fisher) gioca un ruolo importante nella trama del fumetto, ma non sappiamo quanto il film sarà fedele agli albi di Johns.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.